Aggiornare bios

Pubblicità

franzZZ

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti!!
Mi potreste dettagliatamente:help: spiegare la procedure per aggiornare il bios della mia M4A79T DELUXE e quali rischi corro se la eseguo male??
grazie mille!!

L'aggiornamento del Bios è consigliato in casi di necessità (compatibilità hardware e simili), se non hai problemi puoi tranquillamente evitare .

L'aggiornamento del Bios è consigliato in casi di necessità (compatibilità hardware e simili), se non hai problemi puoi tranquillamente evitare .
Grazie!
Mi hanno detto che la mia mobo non supporta la versione del phenom II 965 con TDP a 125w. Dato che ancora non posso accendere il pc e non posso verificare il riconoscimento corretto di questo processore, mi preparavo per un possibile aggiornamento del bios chiedendovi come fare!!
garzie ancora!

franzZZ

Puoi usare Asus Update che trovi nel cd della scheda madre o sul sito Asus.

Fai partire il software
Seleziona l'opzione update BIOS from internet
Seleziona un Server e clicca su next (provali tutti in caso di esito negativo)
Ti verrano mostrati gli aggiornamenti disponibili, seleziona il più recente e clicca su next
Verifica che il bios sia quello giusto nella scheda che apparirà e clicca su flash!

Avvia nuovamente Asus Update e imposta UPDATE BIOS FROM A FILE, seleziona quello precedentemente salvato e clicca su flash.

A questo punto clicca riavvia il pc ed il bios è aggiornato. Al successivo riavvio il pc ti mostrerà un avviso, premi F1 per entrare nel bios e sistemare eventuali settaggi, F2 per caricare i valori di Default ed avviare il il sistema Operativo.

Puoi usare Asus Update che trovi nel cd della scheda madre o sul sito Asus.

Fai partire il software
Seleziona l'opzione update BIOS from internet
Seleziona un Server e clicca su next (provali tutti in caso di esito negativo)
Ti verrano mostrati gli aggiornamenti disponibili, seleziona il più recente e clicca su next
Verifica che il bios sia quello giusto nella scheda che apparirà e clicca su flash!

Avvia nuovamente Asus Update e imposta UPDATE BIOS FROM A FILE, seleziona quello precedentemente salvato e clicca su flash.

A questo punto clicca riavvia il pc ed il bios è aggiornato. Al successivo riavvio il pc ti mostrerà un avviso, premi F1 per entrare nel bios e sistemare eventuali settaggi, F2 per caricare i valori di Default ed avviare il il sistema Operativo.
Grazie mille!!
Discussione messa tra i segnalibri!!!;);)
Ciao

franzZZ

Pubblicità
Pubblicità