Aggiornare BIOS Sapphire 780G

Pubblicità

zerochool

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, ho trovato il sito della sapphire e ho visto un bel aggiornamento della scheda madre per i phenom... visto che ho un quad-core fenome sembra proprio che cada a fagiuolo ma ho un problema... ho provato ad installarlo come dice ne readme ma non ci riesco... qualcuno sa cosa posso fare?
il sito della sapphire da dove me lo sono procurato è il terzo risultato di google con la ricerca sapphire.

A chi vuole avere un immagine dell'errore mi contatti per pm che non so se posso lasciarvi il link in questo post.

Grazie mille ciao ciao

780G è il chipset della mobo, non credo che la grafica integrata renda possibile aggiornare il BIOS...tu vuoi aggiornare il BIOS della motherboard stessa?

Se sì, sposto in sezione schede madri, dimmi tu;)

Scusate mille, sono un pollo!?! mi sono accorto solo ora di aver postato nei topic di scheda grafica e non in quella di scheda madre... un moderatore potrebbe spostarmi la mia discussione nella sezione giusta visto che io non credo di poterlo fare... grazie mille e scusate tantissimo

780G è il chipset della mobo, non credo che la grafica integrata renda possibile aggiornare il BIOS...tu vuoi aggiornare il BIOS della motherboard stessa?

Se sì, sposto in sezione schede madri, dimmi tu;)

Si può, sulla mia gigabyte sono arrivato al 7° rev. aggiungendo il supporto ai processori AM3

Si può, sulla mia gigabyte sono arrivato al 7° rev. aggiungendo il supporto ai processori AM3

Io come processore ho un phenom quadcore... so Windows xp... non riesco ad installare i driver per l'hibrid cross fire... possibile che sia perchè ho messo come scheda grafica una sapphire HD4870?

Potresti dirmi come e dove scaricare i vari aggiornamenti per il bios?

A breve posterò anche l'immagine del problema che ho avuto io ma se mi rispondi prima tu proverò....

l'Hybrid Crossfire da quel che so, funziona solo con la 2400Pro, 3450 e 3470.

Quali driver hai scaricato? per caso hai montato subito la scheda madre con sopra la 4870.

per il bios devi andare QUI sempre che non lo hai fatto

l'Hybrid Crossfire da quel che so, funziona solo con la 2400Pro, 3450 e 3470.

Quali driver hai scaricato? per caso hai montato subito la scheda madre con sopra la 4870.

per il bios devi andare QUI sempre che non lo hai fatto

I driver li ho scaricati dal link che mi hai mandato tu, se provo ad installare "780G + SB700 Hybrid CrossFire driver - XP" mi dice che non riconosce il driver infatti devo installare i driver per la HD4870.
Si ho montato subito la scheda madre con la 4879 è un problema ???

Ho provato pure ad installare l'update bios "Add Phenom II code - 2009/1/6", ma mi dice che lo script non è supportato per windows nt o xp.... come faccio ad installarli con xp ??? era proprio questo errore che volevo postare l'immagine ma oramai è inutile, credo di essere stato più esplicativo qui...

per il bios, devi eseguire l'aggiornamento sotto dos quindi floppy o pendrive bootabile

Edit: lascia stare quel'aggiornamento contiene gli 8.4, Gli aggiornamenti scaricali sempre da QUI( sono quelli per le MB e IGP) il sito generale è game.amd.com

Ho scaricato l'exe del link che mi hai dato, mi daresti il link di una guida su come fare l'aggiornamento tramite pendrive, il floppy non ce l'ho :D:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro