Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se il bios non ti crea problemi, io lascerei stare se poi è una necessità, si è preferibile che la chiavetta sia vuota e formattata in Fat32buonasera a tutti, come da titolo, vorrei aggiornare il bios, devo usare una chiavetta pulita e\o anche formattata? è una procedura che non ho mai fatto
Non ho particolari problemi ma in alcuni giochi ho stutter (in realtà solo in due giochi su circa 15 installati) probabilmente dipende dal gioco stesso ma resta solo l'opzione di aggiornamento bios, il resto ho già provato di tutto e di più, la scheda è questa msi pro z790a wifi, secondo te avrebbe senso aggiornare??se il bios non ti crea problemi, io lascerei stare se poi è una necessità, si è preferibile che la chiavetta sia vuota e formattata in Fat32
che scheda madre hai?
Proprio così, Intel 14, volevo provare ma se non risolvo lo stutter lascio stare non ho problemi o bsod o crashNon risolve di sicuro lo stutter ma se hai un core di 13-14 gen e hai un bios più vecchio di un anno è imperativo aggiornare.