Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'utility è programmata per ricercare il file su di un floppy, come ti ho chiaramente indicato, non su cd o altro supporto; se non hai il lettore, dovrai procurartelo.Grazie dell'aiuto Serassone, ho masterizzato il bios su di un cd dopo averlo rinominato, ho fatto partire l'utility ma mi dice "M2PLUSSE.ROM" file not found....qualche altra idea!!!!!
GRAZIE
Possibilità alternativa e giusta, però è un circolo vizioso: se non ha il lettore floppy non riuscirà nemmeno a fare le operazioni che hai indicato tu, mentre se ce l'ha (o se lo procura), riuscirà ad aggiornare con EZ Flash. ;)invece di usare Asus EX Flash, puoi aggiornare da DOS ... con un lettore floppy, lo formatti in tipo MS-DOS con File System FAT ... dentro andrai a copiare il file AFUDOS.EXE e il file del nuovo bios. accedi al BIOS, imposti il Floppy come primo dispositivo di boot e riavvii con il floppy inserito. ti si avvierà una specie di prompt dei comandi Windows. Bene, se non ti trovi in A:> digita, A:
e premi invio. a questo punto digita:
afudos /iNuovoBIOS.ROM e premi invio