PROBLEMA AGGIORNAMETO SOFTWARE

Pubblicità

MICHELOSCO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti,ho un s3 mini a cui ho messo la root, poi, volendo aggiornare e usare sky go ho deciso di rimettere il firmware brandizzato tim (essendo il mio un s3 mini con nfc quindi tim) ma dopo che ho scaricato il firmware corretto e flashato con odin mi sorge un problema: rimane fissa la notifica di aggiornamento e se io faccio accetto termini e con... e confermo dopo 2 sec. compare la scritta: Elaborazione non eseguita...

non so più cosa fare...
HELP

ehheh non hai resettato il counter dei flash con l'apposita app vero? se vai in download mode quanti flash vedi? nello statuts dello smartphone come vede lo status in modificato?

allora... per quanto riguarda lo status da official mentre per il counter non so cosa intendi: in basso c'è HW REV 0x5 ma non so se è quello, non c'era nient'altro

:nono: no, c'è solo in alto la scritta odin mode, con gli stati e in mezzo l'omino di android e la scritta downloading mode

ti rispondo adesso perchè avevo risolto in qualche modo ma ora che ho voluto fare il ripristino mi si è ripresentato, allora ho rimesso la root e ho installato triangle away, ho fatto reset counter e poi ho di nuovo flashato con la rom originale (come avevo fatto prima e aveva funzionato) ma ora mi continua a dare lo stesso problema, mi sono accorto anche di un'altra cosa: che nello stato dei flash di triangle away mi diceva che era stato flashato 0 volte e che anche se il cell aveva la root, a differenza della prima volta che lo avevo rootato mi dava comunque official samsung e non più custom... comunque nella download mode non mi dice quante volte è stato flashato da nessuna parte

ma di preciso dove: intendo, c'è un numerino che ti dice quante volte è stato flashato??, c'è un elenco perchè io vedo uguale alla foto ma non capisco dove dovrebbe essere comunque ti eleco cosa c'è scritto:
odin mode
product name: gt-I8190N
custom binary download: no
custom binary: samsung official
system status: official

-logo android-
downloading...
do not turn off target!!

HW rev: 0x5

il tutto mai cambiato dalla prima volta che ci sono entrato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro