Aggiornamento windows fallito

Pubblicità

Laway

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
da un po di giorni che non mi fa aggiornare windows dicendomi al dispositivo mancano importanti correzzioni di qualità e sicurezza ho provato a reinstallre windows 10 anche tramite il supporto microsoft ma nulla e da poco quando riavvio o spengo il pc rimane bloccato in arresto in corso anche per tutta la notte cosa dovrei fare?

da un po di giorni che non mi fa aggiornare windows dicendomi al dispositivo mancano importanti correzzioni di qualità e sicurezza ho provato a reinstallre windows 10 anche tramite il supporto microsoft ma nulla e da poco quando riavvio o spengo il pc rimane bloccato in arresto in corso anche per tutta la notte cosa dovrei fare?
Ciao. Hai aggiornamenti anche facoltativi da fare?
Prova una verifica dei file di sistema aprendo il prompt come amministratore e digitando:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio
Se non risolvi segui quaesta guida:

Non hai un'altro supporto dove installare il sistema operativo?

non so pk ma quando reinstallo windows 10 mi da in ogni caso degli errori in poche parole ce scritto che non e possibile eseguirlo in questo pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non hai un'altro supporto dove installare il sistema operativo?
ma in che senso supporto esterno o supporto di windows o altro?
Prova una verifica dei file di sistema aprendo il prompt come amministratore e digitando:
sfc /scannow
aggiornamenti facoltativi no

non so pk ma quando reinstallo windows 10 mi da in ogni caso degli errori in poche parole ce scritto che non e possibile eseguirlo in questo pc

ma in che senso supporto esterno o supporto di windows o altro?
un secondo hard disk o ssd

sfc /scannow
posso direttamente seguire la procedura di microsoft ho e meglio che prima aggiorni il bios?
questo puo compromettere il updte di windows?

Allegati

• Screenshot (3).webp
    Screenshot (3).webp
    39.6 KB · Visualizzazioni: 15
posso direttamente seguire la procedura di microsoft ho e meglio che prima aggiorni il bios?
questo puo compromettere il updte di windows?
Ma è un pc di lavoro sul quale non hai i privilegi di amministratore?

putroppo non e un pc da lavoro
io provo a fare la reinstallazione di windows ma mi dice che e impossibile scaricare windows su questo pc una roba simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro