PROBLEMA Aggiornamento windows 8.1

Vittorio de Falco

Nuovo Utente
8
0
Salve ragazzi , mi è uscito l avviso per aggiornare a windows 8.1 il computer (avevo formattato in precedenza il computer perche windows 8.1 mi dava problemi) ieri ho disinstallato gli ultimi aggiornamenti dal pc sperando che non uscisse piu l avviso. Qualcuno sa posso fare?
 
T

Tony25

Ospite
Salve ragazzi , mi è uscito l avviso per aggiornare a windows 8.1 il computer (avevo formattato in precedenza il computer perche windows 8.1 mi dava problemi) ieri ho disinstallato gli ultimi aggiornamenti dal pc sperando che non uscisse piu l avviso. Qualcuno sa posso fare?
Perchè hai disinstallato gli aggiornamenti?:grat: Quindi non c'è l'hai aggiornato windows 8? Metti l'8.1.
 

Vittorio de Falco

Nuovo Utente
8
0
ho l aggiornamento a windows 8 , ora mi chiede di passare a windows 8.1 ma gia so che mi da problemi windows 8.1 quindi non voglio scaricarlo... ( ho disinstallato gli ultimi aggiornamenti automatici che mi ha fatto il pc visto che ancora dovevo farli avendo formattato da poco)
 

Vittorio de Falco

Nuovo Utente
8
0
Scusami ma quali sono i problemi? Che pc hai?

Ho un portatile HP Pavilion G6 , cmq formattai il pc circa due settimane fa perche andava lento , all inizio tutto bene poi ho fatto tutti gli aggiornamenti windows 8.1 compreso , e il pc andava di nuovo lento , ho formattato nuovamente per togliere windows 8.1 e ora non voglio che il pc torni a bloccarsi visto che ora mi va perfettamente con windows 8 normale
 
T

Tony25

Ospite
Ho un portatile HP Pavilion G6 , cmq formattai il pc circa due settimane fa perche andava lento , all inizio tutto bene poi ho fatto tutti gli aggiornamenti windows 8.1 compreso , e il pc andava di nuovo lento , ho formattato nuovamente per togliere windows 8.1 e ora non voglio che il pc torni a bloccarsi visto che ora mi va perfettamente con windows 8 normale
Sei sicuro che la colpa sia di 8.1? Dato che è lo stesso sistema operativo. Non è che avevi roba in background che prendeva risorse?
 

Vittorio de Falco

Nuovo Utente
8
0
Sei sicuro che la colpa sia di 8.1? Dato che è lo stesso sistema operativo. Non è che avevi roba in background che prendeva risorse?
Si è windows 8.1 perche appena l ho rimesso è ricominciato ad andare lento, quindi per non rischiare,vorrei rimanere con windows 8 normale... sai come posso fare per non fare l aggiornamento?
 
T

Tony25

Ospite
Si è windows 8.1 perche appena l ho rimesso è ricominciato ad andare lento, quindi per non rischiare,vorrei rimanere con windows 8 normale... sai come posso fare per non fare l aggiornamento?
Molto strano come cosa, per non fare gli aggiornamenti penso che basta disattivare l'update automatico. Io non l'ho mai fatto perchè è una cosa senza senso e inutile disattivare gli aggiornamenti.
 

Vittorio de Falco

Nuovo Utente
8
0
Molto strano come cosa, per non fare gli aggiornamenti penso che basta disattivare l'update automatico. Io non l'ho mai fatto perchè è una cosa senza senso e inutile disattivare gli aggiornamenti.
l ho disattivato ieri l aggiornamento automatico , pero mi è uscito di nuovo l avviso per aggiornare a windows 8.1
 
T

Tony25

Ospite
vuoi novita? ho dovuto mettere windows8.1 (contro la mia volonta) e guarda caso il pc si inceppa di nuovo ^^ video di youtube che partono dopo minuti , programmi che smettono di funzionare e altro ^^
Mah, io non ho mai avuto problemi gravi con l'8.1, nemmeno problemi con programmi vecchissimi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili