AGGIORNAMENTO WINDOWS 8.1 UPDATE1

droideverde

Nuovo Utente
19
0
Salve a tutti io avrei un grosso problema.

il giorno dell uscita di windows 8.1 update 1 lessi su un blog che si poteva installare manualmente questo aggiornamento.
Andai nel link in descrizione e seguii la procedura,una volta fatto i passaggi e installato i pacchetti in ordine mi chiese di riavviare il pc.
al riavvio purtroppo mi disse che c'era un problema,il computer non riconosceva piu il sistema operativo e mi rimandava direttamente nel BIOS.
L unica cosa ch potevo fare nel BIOS era il ripristino automatico fatto cio l aggiornamento non ebbe successo e ritornai a windows 8.1. provai allora fare l aggiornamento dal windows update ma una volta andato a riavviare il pc si verificò lo stesso problema.
RAGAZZI come posso risolvere il problema? dato che ho letto che questo aggiornamento è obbligatorio se si vuole mantenere la protezione da microsoft

grazie mille in anticipo della vostra disponibilità
 
Ultima modifica da un moderatore:

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Salve a tutti io avrei un grosso problema.

il giorno dell uscita di windows 8.1 update 1 lessi su un blog che si poteva installare manualmente questo aggiornamento.
Andai nel link in descrizione e seguii la procedura,una volta fatto i passaggi e installato i pacchetti in ordine mi chiese di riavviare il pc.
al riavvio purtroppo mi disse che c'era un problema,il computer non riconosceva piu il sistema operativo e mi rimandava direttamente nel BIOS.
L unica cosa ch potevo fare nel BIOS era il ripristino automatico fatto cio l aggiornamento non ebbe successo e ritornai a windows 8.1. provai allora fare l aggiornamento dal windows update ma una volta andato a riavviare il pc si verificò lo stesso problema.
RAGAZZI come posso risolvere il problema? dato che ho letto che questo aggiornamento è obbligatorio se si vuole mantenere la protezione da microsoft

grazie mille in anticipo della vostra disponibilità

Non ti dava nessun tipo di errore?
 

droideverde

Nuovo Utente
19
0
No mi compariva una schermata blu di durata un secondo con una faccina =( grossa mezzo schermo con scritto errore nel sistema pc scomparsa poi andava una schermata nera che mi diceva poi diagnostica PC in corso e mi ritrovavo nel BIOS dove potevo scegliere se riavviare il PC se fare il ripristino automatico oppure altre opzioni classiche del BIOS ma non mi diceva di che natura era l'errore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili