arcidiacof
Utente Èlite
- Reazioni
- 798
- Punteggio
- 141
aggiornandolo a Windows 7...?
... invecchiandolo forse.
hai disattivato il fast boot ed il secure boot dal bios?
- - - Updated - - -
Ho aggiornato da 8 a 8.1 il mio nuovo portatile Asus F550C, senza veri problemi in realtà. Ovviamente il sistema ha creato la cartella windows.old, che vorrei cancellare. Ho controllato un po' i file che potevano servirmi (nessuno, ho il pc da una settimana :asd:) e mi sono accorto che nella nuova cartella windows non c'è più traccia di McAfee, che era preinstallato sul notebook, mentre è rimasto intatto in windows.old; ho letto infatti sul web che non è compatibile con 8.1. Ora... l'upgrade mi ha fatto solo un piacere, visto che lo avrei cancellato lo stesso, ma volevo sapere: se faccio la pulizia disco per cancellare windows.old, McAfee verrà effettivamente rimosso dal sistema? o devo usare necessariamente qualche utility per rimuoverlo?
Poi, a questo punto mi consigliate di installare un antivirus free o mi basta windows defender?
io ho aggiornato a Windows 8.1, senza aver riscontrato nessuna cartella Windows.old, probabilmente perchè i programmi installati erano tutti compatibili, comunque la puoi eliminare senza problemi, mcafee non è gia installato nel sistema, quindi non dovresti neanche vederlo in "programmi e funzionalità".
per quanto rigurada l'antivirus Windows Defender e un po' di buon senso vanno più che bene
per quanto riguarda