UFFICIALE AGGIORNAMENTO WINDOWS 8.1 POSTARE QUI IN CASO DI PROBLEMI

Pubblicità
Da Star >> Impostazioni >> Modifica impostazioni Pc >> Aggiorna Ripristina >> Ripristina ...in questa pagina trovi la voce Rimuovi tutto e Reinstalla Windows, poi tu scegli elimina tutto .. e' una sorte di formattazione... mi raccomando fatti un backup di tutti i tuoi dati personali , e file importanti , visto che verra portato allo stato vergine .... e perderai tutto , e' un operazione di un 2 ore e passa...

purtroppo l'operazione che mi hai suggerito non è andata a buon fine e il sistema operativo non è più avviabile. sto scaricando Windows 8 da un altro pc e poi lo installo nel computer in questione.

Mha' .. strano io pure avevo il tuo stesso problema ho fatto esattamente la procedura che ti ho scritto... mi era uscito l' aggiornamento W8.1 su Store , ho aggiornato ed ora il pc mi va' benissimo... forse ci sara' stato un conflitto dell HW del tuo pc.. hai controllato , se il tuo pc e' compatibile al nuovo W 8.1 ??

Solo io ho problemi con Windows 8.1 ?? Allora il CD ORIGINALE dell'Asus non mi viene riconosciuto dal sistema. Quando ho formattato siccome ho un SSD lo dovevo mettere in GPT... Cioè un macello possibile ??

ok risolto tutto. chissà che virus o che cosa avevo preso e non mi permetteva l'accesso allo store. nel reinstallare Windows 8 mi è andato in crash e mi ha danneggiato il sistema operativo. quindi ho scaricato dal sito della Microsoft tramite un altro pc Windows 8, a fine scaricamento l'ho messo sulla pennetta e reinstallato sul portatile. e ora ho appena fatto l'aggiornamento a Windows 8.1 . tutto ok

- - - Updated - - -

Mha' .. strano io pure avevo il tuo stesso problema ho fatto esattamente la procedura che ti ho scritto... mi era uscito l' aggiornamento W8.1 su Store , ho aggiornato ed ora il pc mi va' benissimo... forse ci sara' stato un conflitto dell HW del tuo pc.. hai controllato , se il tuo pc e' compatibile al nuovo W 8.1 ??

la procedura che mi avevi suggerito è corretta. però credo che il mio pc aveva qlke problema serio e quando sono andato a fare la reimpostazione del S.O. mi è venuto fuori un errore, mi ha bloccato la reimpostazione e a quel punto il S.O. è ormai compromesso. cmq ora ho risolto come ho scritto sopra. grazie e saluti

ok. meno male dai, infatti, cosi facendo , hai fatto pure una pulizia al sistema che e' sempre salutare... ed haifatto un installazione pulita , e l' importante che hai risolto...:)

dalle mie parti si dice sempre "da una disgrazia nasce una grazia!" e in effetti ora ho il pc che è pulito e lindo come non mai! XD

Scusate nessuno di voi a problemi con la connessione wierlees, che si disconnette di continuo, poi riavvio il PC e tutto torna a funzionare o a volte devo riavviare il router... I driver li ho già aggiornato per Windows 8.1

Soluzioni alternative?

ciao a tutti!! premetto che di pc non ne capisco molto e, per questo chiedo il vostro aiuto. allora... ieri ho installato windows 8.1; però quando voglio scaricare una app o, un giochino mi dice che devo creare un nuovo account microsoft e che cosi fa il back up dei dati che ho nel pc .... cosa faccio? faccio sto account microsoft? ma, non è che mi cancella tutto? perchè poi mi dice che ai rientri successivi entrerò usando l account di microsoft .... quindi? spero qualcuno mi risponda :) grazie in anticipo :)

l'account microsoft non elimina il tuo account standard, ma lo estende alle possibilità offerte dai servizi microsoft: store, skydrive, sincronizzazione delle impostazioni, acquisto di applicazioni ecc... che per funzionare richiedono un account microsoft per salvare i dati sul cloud (i server di microsoft).. tutto qui

Ragazzi ieri ho formattato e installato windows 8.1. Il sistema va bene però ho riscontrato due problemi:

- Il software del mio mouse non è supportato da windows 8.1. "Steel series sensei raw"
- Stessa cosa per le cuffie corsair 1500 7.1.

Niente di grave perchè le due periferiche comunque fungono, ma appunto per le impostazioni avanzate devo aspettare forse? Sono periferiche abbastanza recenti, di solito è sempre così bisogna aspettare aggiornamenti? O devo far partire windows update?

Raga da quando ho aggiornato windows 8 alle versione 8.1 mi appare ad intervalli regolari la schermata blu con la scritta unexpected kernel mode trap che non mi era mai apparsa durante l' uso della vecchia versione di Windows.

Ragazzi ieri ho formattato e installato windows 8.1. Il sistema va bene però ho riscontrato due problemi:

- Il software del mio mouse non è supportato da windows 8.1. "Steel series sensei raw"
- Stessa cosa per le cuffie corsair 1500 7.1.

Niente di grave perchè le due periferiche comunque fungono, ma appunto per le impostazioni avanzate devo aspettare forse? Sono periferiche abbastanza recenti, di solito è sempre così bisogna aspettare aggiornamenti? O devo far partire windows update?

ora sono ci sono i driver aggiornati steelseries x 8.1 per il mouse penso anche per le cuffie . a me andava in crash installazione 8.1ora tutto ok ..

Anch'io ho formattato e installato 8.1 ma mi da sempre l'orario sbagliato, anche se lo aggiorno dopo 2 minuti se ne va di nuovo per i cavoli suoi. Pensavo fosse l'orario sbagliato memorizzato nel BIOS ma ho controllato e quello è giusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro