Aggiornamento win di dimensioni da elefante...

mcastel

Nuovo Utente
4
0
OS
Linux
Salve,

stavo cercando di fare un pò di pulizia sul disco rigido, e ho lanciato l'istallatore applicazioni (su Win XP SP3) listando i programmi per dimensioni. Una cosa che mi ha colpito è che il programma che prende più area disco (BEN 68 GIGA!) appare essere un aggiornamento di windows, e precisamente l' "Aggiornamento della protezione per il codificatore di Windows Media (KB954156)"

Perplesso dalla smisurata occupazione disco, ho provato a rimuoverlo, ma ho interrotto la procedura perché viene visualizzato un avviso che informa che a seguito della rimozione potrebbero non funzionare una serie di programmi: la lista acclusa è lunghissima (in pratica, si potrebbe dire "quasi tutto").

Qualcuno può dirmi se la cosa è da considerare normale? Vi è un aggiornamento così enorme e "critico" per il sistema? Occupa da solo più di un terzo del mio HD...!

Grazie in anticipo,

Marco
 

kramba

Utente Attivo
105
0
Mai sentito un aggiornamento del genere, e si che windows occupa molto spazio ma 6x Gigabyte mi sembra esagerato. Non è che ti sei beccato qualche schifezza ?
 

Sonyk

Utente Attivo
58
0
CPU
P4 PRESCOTT/Q6600
Scheda Madre
ASUS PV4800D-X/P5Q PRO
HDD
220/80
RAM
2048 MB CORSAIR/KINGSTONE
GPU
ATI RADEON
Audio
INTEGRATO/M-AUDIO 2496
Monitor
ACER 1916
PSU
300/600
Case
ASUS VENTO/AEROCOOL AEROENGINE
OS
WINDOWS XP
Vai vai... disinstalla di prepo... magari usando anche un c cleaner :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!