- 18,765
- 11,651
- CPU
- i5-4690
- Dissipatore
- DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
- Scheda Madre
- MSI Z97 U3 PLUS
- HDD
- KINGSTON SSD KC400 240GB
- RAM
- 24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
- GPU
- STRIX GTX980 DC2OC
- Audio
- INTEGRATA
- Monitor
- AOC G2590VXQ
- PSU
- BEQUIET! System Power 7 500W
- Case
- DEEPCOOL MATREXX 55
- Periferiche
- NESSUNA
- Net
- EOLO 100
- OS
- UBUNTU/WINDOWS10
Ho riscontrato il seguente problema su due dei miei pc:
Avvio aggiornamento a Windows 10 build 1809, sia tramite windows update, sia tramite lo strumento di aggiornamento di windows, ma dopo aver fatto tutti i calcoli, dopo aver riavviato e quant'altro mi dice che torna indietro e quindi non mi fa procedere con l'update.
I pc in questione sono:
Notebook compaq con windows 10 pro, licenza originale proveniente da windows 7 pro.
Beelink BT3 Pro con windows 10 Home, licenza originale preinstallata.
Reinstallare da zero su entrambi vorrei evitarla, perchè sul primo ho un mare di roba, mentre sul secondo è un dispositivo proprietario ed è abbastanza rognoso.
Già fatto pulizie con adwcleaner su entrambi ( non necessario ) ed i pc funzionano eggggregiamente senza problemi, eccetto per questa cosa ( entrambe le cpu sono 64bit ).
Non so più dove andare a sbattere la testa
Avvio aggiornamento a Windows 10 build 1809, sia tramite windows update, sia tramite lo strumento di aggiornamento di windows, ma dopo aver fatto tutti i calcoli, dopo aver riavviato e quant'altro mi dice che torna indietro e quindi non mi fa procedere con l'update.
I pc in questione sono:
Notebook compaq con windows 10 pro, licenza originale proveniente da windows 7 pro.
Beelink BT3 Pro con windows 10 Home, licenza originale preinstallata.
Reinstallare da zero su entrambi vorrei evitarla, perchè sul primo ho un mare di roba, mentre sul secondo è un dispositivo proprietario ed è abbastanza rognoso.
Già fatto pulizie con adwcleaner su entrambi ( non necessario ) ed i pc funzionano eggggregiamente senza problemi, eccetto per questa cosa ( entrambe le cpu sono 64bit ).
Non so più dove andare a sbattere la testa