Aggiornamento ventole e dissipatore

Pubblicità
devo settare le ventole al massimo? no hwinfo l'ho avviato a gioco già partito, ma appena avviato il sistema ho visto già la differenza con il dissipatore di prima

il problema é che a disposizione ho aio pump e cpu fan, al momento ho la ventola posteriore su aio e tutto il dissipatore tramite splitter su cpu fan. Come faccio ad aumentare la pompa senza aumentare anche le ventole? Se le inverto risolvo? Ci sono impostazioni separate?

il problema é che a disposizione ho aio pump e cpu fan, al momento ho la ventola posteriore su aio e tutto il dissipatore tramite splitter su cpu fan. Come faccio ad aumentare la pompa senza aumentare anche le ventole? Se le inverto risolvo? Ci sono impostazioni separate?
la pompa va collegata da sola, quella di dietro la colleghi sullo splitter con le altre

ok ho settato tutto per bene, pompa su aio e settata al massimo e ventole su cpu fan..ma sinceramente è cambiato poco e niente come temperature. Però mi accontento così, la situazione è migliorata di tanto. Unico neo, non capisco perchè non si accendono i led, credo di averli collegati bene, ho collegato i connettori tra di loro e l'altro rimasto sulla scheda madre add_gen. Ma sinceramente poco importa dei led

Pubblicità
Pubblicità
Indietro