• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento vecchio pc

Pubblicità
scusate ma mi avete un po confusa .... il pop xl air supporterebbe 2 hub usb ?? ma nn vedo dove metterli ...
mentre Gamdias TALOS E3 MESH ELITE ha piu porte usb ma nn supporta gli gli hub .. ma nn credo di aver capito bene su questi dettagli mi perdo 😅 ..

https://www.amazon.it/dp/B01N9ONQSK...GNJ7485KFS4N&starsLeft=1&skipTwisterOG=1&th=1 questo è piu vecchio ma sembra compatibile anche con radiatori fino a 36 mm e porta gli hub .... cosa ne pensate potrebbe essere il mio compromesso ???
se ci sta dentro tutto .... l estetica nn mi interessa molto ...

PS
sto faticando piu x il case che x configurare il pc 😅😆

 
questo è piu vecchio
su questo vecchio Be Quiet Pure Base 600 ci vanno AiO da 360 mm ma attenzione che gli Arctic sono spessi 1 cm in più dei radiatori normali e se il case non ha lo spazio poi non ce lo monti; inoltre devi considerare che i 2 bay da 5,25'' non li puoi usare se monti il radiatore da 360 sul top, per cui se l'intenzione fosse di montarci un hub inetrno usb (come uno di questi) non lo puoi fare, a quel punto meglio il Fractal Design Pop XL Air RGB Black (TG Clear Tint, FD-C-POR1X-06), che ti permette di montarli sul fondo; comunque alla fine non è un dramma montare il radiatore sul front, togli le 3 ventole davanti e ne monti 2 sul top, sono 8 viti in tutto, devi solo stare attenta a non danneggiare i cavetti, non è un'impresa disperata
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top