aggiornamento sulla sicurezza win7

Pubblicità

domixga91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
salve, windows update non porta a termine l'aggiornamento "l'aggiornamento cumulativo mensile di sicurezza per win 7 per sistemi x64" kb4490970.
Ho provato a scaricare l'aggiornamento in maniera manuale ma l'installazione non si completa comunque. Lo strumento di risoluzione problemi è pressochè inutile e il riavvio di win update non risolve la questione.
Qualcuno ha risolto? come dovrei procedere?

grazieee

sei sicuro che il codice sia corretto kb4490970 ? Perchè se cerco quel codice ovunque salta fuori solo questa discussione xD
Che errore ti da esattamente?

hai ragione, ho commesso un'errore di battitura il codice è KB4480970 ed è riferito a quello dell'aggiornamento comulativo mensile per la sicurezza win7

hai ragione, ho commesso un'errore di battitura il codice è KB4480970 ed è riferito a quello dell'aggiornamento comulativo mensile per la sicurezza win7
Forse è meglio che non riesci ad installare KB4480970, perchè crea problemi con le schede wireless..
Che errore ti da però?

Purtroppo ora non ricordo e non riesco nemmeno a vedere perché è sorto un altro problema. Il tauch pad non risponde a nessun comando si muove solo la freccia ma non mi fa fare ne click e nemmeno doppio click con nessuno dei due tasta e quando la freccia va sulle icone non si evidenziano neanche..Non so come risolvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro