Aggiornamento sul Downtime del forum

Pubblicità
Riscontro ancora problemi di login e invio messaggi, è normale?

Ciao,
problemi di login con fb? inviare messaggi dove?

Ciao

- - - Updated - - -

quoto, anche rallentamenti :sisi:

i rallentamenti sono dovuti alla ricostruzione dell'indice "Costruzione indice ricerca Null Type 836500" mancano 3kk di entry da generare :)

@Andrea Guglielmo
mi risulta impossibile leggere le news sul sito. Non posso proprio aprirle. Sembra che manchi il link alla notizia.

quale link?

Ciao

Tutti.
Ma la cosa buffa è che: mentre carica la pagina posso cliccare e quindi aprire la news. Qualsiasi news. Quando la pagina è completamente caricata invece non posso fare più niente.
Probabilmente è un problema mio e di Firefox.

Ok... ho potutto provare da tablet in versione desktop... come non detto. E' un mio problema dato che dal tablet funziona.
Ciao!

Io tutto il pomeriggio ho avuto questo bellissimo messaggio. Potevo andare sul forum ma non aprire i thread e non potevo vedere/rispondere a nessuna discussione.

tom's.webp

Non mi fa rispondere alle discussioni, come se fossi scollegato. Ho questo problema con firefox, ora sto con internet Explorer e non mi sento a mio agio :lol:

Quoto anche se ora sembra essersi risolto, comunque è stata una cosa molto veloce poi si è risolta subito in meno di un minuto, magari qualche errore nel database?

scusate infinite.. a me come a tutti (credo) spesso da questo segnale dopo aver aggiornato pagine o dopo essere entrato in discissioni..
zvszg.webp

spero risolviate al più presto.. grazie infinite!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro