PROBLEMA Aggiornamento Sony KDL-32WE615

vicious sin

Nuovo Utente
74
6
Buongiorno a tutti.

Mio padre possiede una TV Sony KDL-32WE615 e per natale ha ricevuto un abbonamento a Dazn. Ora, la TV non è android, quindi non penso di poter installare l'app. Pertanto, per fare in modo che potesse usufruire del servizio, ho provato ad accedere dal browser, ma una volta eseguito l'accesso, il sito mi dice che il browser non è aggiornato e che quindi dovrei eseguire l'aggiornamento per poter usufruire dei contenuti.
Insomma, per farla breve, aggiornamenti da fare non ne trovo, ma il sito dice che la versione del browser è troppo vecchia. Ho provato anche ad iscrivermi al forum sony, ma il sito mi dà problemi e non mi lascia iscrivere.

Qualcuno saprebbe gentilmente darmi qualche consiglio su come risolvere? Grazie mille
 

Ottoore

Utente Èlite
26,333
13,244
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Chiavette esterne: google chromecast, amazon fire stick oppure c'è anche un metodo più economico: sulla baia troverai decine di stick nowtv a 10€ ( nowtv praticamente regala le chiavette con un abbonamento, io ad esempio ne ho 4), è presente l' app di Dazn quindi puoi anche usare quelle.
 
  • Mi piace
Reazioni: vicious sin

vicious sin

Nuovo Utente
74
6
Speravo ci fosse un modo per aggiornare il browser, evitando così altri dispositivi a mio padre, ma probabilmente usare un dispositivo esterno è il metodo più semplice.

Grazie mille per la risposta!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!