Aggiornamento sistema operativo su palmare

Pubblicità

pippus

Utente Attivo
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
28
salve,
in questo categoria di thg non avevo mai postato... quindi mi sento un po' niubbo!!!
cmq vengo subito alla domanda... non sono riuscito a trovare tante info...
quindi se mi saprete dare qualche info ve ne sarei molto gradito...
allora:
volevo sapere come si aggiorna o si istalla un sistema operativo su un palmare...
cioè se si fa dal palmare oppure devo connettere il palmare al pc per gestirlo e istallarlo da li????
grazie mille
aspetto ansioso delle vostre risposte
grazie ancora!!!
 
pippus ha detto:
salve,
in questo categoria di thg non avevo mai postato... quindi mi sento un po' niubbo!!!
cmq vengo subito alla domanda... non sono riuscito a trovare tante info...
quindi se mi saprete dare qualche info ve ne sarei molto gradito...
allora:
volevo sapere come si aggiorna o si istalla un sistema operativo su un palmare...
cioè se si fa dal palmare oppure devo connettere il palmare al pc per gestirlo e istallarlo da li????
grazie mille
aspetto ansioso delle vostre risposte
grazie ancora!!!
beh si, dovresti prima trovare il file d installazione del sist operativo, poi collegare il palmare al pc e far partire il file eseguibile dell'installazione. se poi quello ke vuoi fare te è aggiornare firmware e bios, devi trovare i 2 file relativi e ad 1 ad 1 caricarli sulla memoria del palmare e avviare l'installazione (sul mio devi premere 1 sequenza d tasti x far partire l'installazione dei file, ke d solito carico nella skeda sd)
 
grazie mille...
e allora nel caso del mio hp ipaq h3950???
sul libretto non ho trovato nessuna informazione riguardo l'update del sistema operativo...
cmq in linea generale penso di seguire la procedura che mi hai detto....però se l'istallazione va male... come faccio a tornare alla vecchia versione... quando l'ho comprato non mi hanno dato nessun cd dove c'è il programma... paradossalmente ho solo il seriale del sis.op. perché è attaccato alla scatola....
come faccio???
grazie ancora
ciao
 
eh guarda....:lol:
dovresti procurarti il sistema operativo...:asd:
anzi entrambi nel caso nn t piace quello nuovo
 
scusami,
ma il backup che faccio sul palmare (salvato su SD) non basta per far ripartire il PDA come l'ho comprato...
ho bisogno per forza del sistema operativo vecchio o mi basta il file backup che mi ha salvato il palmare???
grazie e scusami se insisto.. vorrei essere abbastanza sicuro!!!
grazie mille ancora!
 
allora, il sist operativo può essere installato solo cn il file eseguibile dello stesso. il back up serve a salvare i dati importanti, ma nn il SO
 
ok... mentre aspetto tue risp.. indago su internet...
e ho trovato scritto che per fare l'update del sis op devo flashare la rom..
che programma devo utilizzare per farlo????
è vero?
non posso fare un backup anche del sis op?????
graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie
grazie
e auguri!
 
io ancora devo capire 1 cosa: ma ke SO hai? ke vorresti mettere? cmq...in pratica devi scaricare dal sito del produttore del palmare la ROM.
 
ok!
allora_
io ho il ipaq h3950 con pocket pc 2002 (ita), versione rom:1.1
dopo vari problemi sono riuscito a trovare l'upgrade alla versione 2003 ita, però l'upgrade ha la versione di rom 4.0... e quindi mi dice che è incompatibile!!!!!
che rosicata!!!
e la cosa + brutta è che non sono riuscito a trovare un update che mi passa la versione di roma da 1.1 a 4.0
sai dove la posso trovare????.. ho già provato con programmi p2p.. ma niente da fare... e sul sito produttore c'è solo un'aggiornamento alla 1.1 :) !!!!!!
quindi non ci faccio niente!!!
non so come fare... conosci altre strade???
aspetto tue notizie...
grazie
ciao
 
m spiace, ma personalmente nn penso d poterti aiutare...spero ke qualcun altro sia in grado d farlo.....:doh:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top