aggiornamento scheda video

Pubblicità

glm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei cambiare scheda video e sto pensando alla powercolor 4850 da 1 Gb, anche se non ne ho letto nessuna rece. Sapete consigliarmi se sia un buon aquisto? io gioco in 1680x1050, bastano anche solo 512?
Ah la questione che più mi preme in verità è sapere se già con la 4850 sarei CPU limited. Ho un vecchio opteron 165 a 2.58 Ghz e per almeno un annetto o due non ho intenzione di cambiarlo.
Attualmente ho una 1950 pro che mi ha servito egreggiamente:inchino:.

grazie

Salve a tutti, vorrei cambiare scheda video e sto pensando alla powercolor 4850 da 1 Gb, anche se non ne ho letto nessuna rece. Sapete consigliarmi se sia un buon aquisto? io gioco in 1680x1050, bastano anche solo 512?
Ah la questione che più mi preme in verità è sapere se già con la 4850 sarei CPU limited. Ho un vecchio opteron 165 a 2.58 Ghz e per almeno un annetto o due non ho intenzione di cambiarlo.
Attualmente ho una 1950 pro che mi ha servito egreggiamente:inchino:.

grazie
1-basta anche 512mb a quelle risoluzioni
2-la 4850 è ottima..ma troppo per il tuo pc..saresti infatti un pò cpu limited
3-dovresti cambiare anche alimentatore se vuoi una vga recente
4-io ti consiglio di tenerti ancora la tua...non è affatto male..e il tuo pc la gestisce meglio
5-potresti optare per una 9600gt o una 4670..sempre 512mb

grazie della risposta,
il fatto è che mi pacerebbe giocare a crisys in livello alto dx9 e a quella risoluzione la mia scheda arranca un pò. poi stanno per uscire un pò di titoli importanti e mi piacerebbe goderli al meglio.
L'alimentatore penso che tenga è un 440 watt effettivi e la 4850 non penso consumi più di 30-40 watt in più della mia.

forse come dici tu la 4670 sarebbe sfruttata meglio dal mio pc, tuttavia se anche la 4850 non venisse usata al max sarebbe comunque un pò megllio o sbaglio?

poi se tra un anno e mezzo cambio pc potrei tenermi ancora la 4850 o dici avrebbe poco senso?

ciao

grazie della risposta,
il fatto è che mi pacerebbe giocare a crisys in livello alto dx9 e a quella risoluzione la mia scheda arranca un pò. poi stanno per uscire un pò di titoli importanti e mi piacerebbe goderli al meglio.
L'alimentatore penso che tenga è un 440 watt effettivi e la 4850 non penso consumi più di 30-40 watt in più della mia.

forse come dici tu la 4670 sarebbe sfruttata meglio dal mio pc, tuttavia se anche la 4850 non venisse usata al max sarebbe comunque un pò megllio o sbaglio?

poi se tra un anno e mezzo cambio pc potrei tenermi ancora la 4850 o dici avrebbe poco senso?

ciao
non c'entra se l'alimentatore è 440W...può essere anche di 1000W ma se è di marca sconosciuta avrà sicuramente delle linee di corrente penose che non riescono a reggere configurazioni + moderne....dovresti vedere nel tuo ali quanti ampere riporta sulle linee 12v 5v e 3,3v...ma cmq penso siano veramente poco

in ogni modo si la 4850 sarebbe un buon acquisto per il futuro....ma ora non la sfrutteresti e cmq crysis non ti girerebbe bene perchè il processore è un pò vecchiotto.....poi quando dovrai cambiare pc potrebbero uscire anche altre vga e questa la troveresti a minor prezzo

cmq il mio è un consiglio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro