Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto la tua configurazione, MA SCHERZI? scusami ho urlato forse per nulla, quello è un pc ta togliere di mezzo perdonami!! anche usandolo solamente per programmi tipo office o simili. Solo la mobo è di oltre 10 anni fa.Ciao a tutti,
chiedo cortesemente se secondo voi è ancora possibile e se ha senso aggiornare la mia scheda video, data la mia configurazione ormai datata.
La mia scheda madre è una Gigabyte 770TA-UD3
Grazie mille e buona giornata.
sono d'accordo con Attuscili, ha colto pienamente il segno sandr1, ma se vuoi giocare a quelli moderni ovvio che devi pensare in alto, serie 4000 delle Nvidia con i dovuti accorgimenti per il resto dell'hardware e c'è da spendere abbastanza perchè è in base al proprio portafoglio e alle proprie esigenze, sei tu a decidere.Grazie a tutti per le risposte,
Il PC lo uso principalmente per cazzeggio, guardare qualche film e per giocarci qualche ora alla settimana.
Sono pienamente d'accordo con voi che la mia configurazione sia VECCHIA e da cambiare, volevo solo capire se potevo tirare avanti ancora un'po' con qualche aggiornamento (dalle vostre risposte ho capito che nonsaddafare ).
Però, vi assicuro, che comunque non ho mai riscontrato problemi nel giocare, con tutti i compromessi del caso sia chiaro. (questa ovviamente non è né una polemica né una giustificazione, vorrei solo farvi capire che un vecchio figlio degli anni '80 come me riesce a giocare anche con i rottami).
Vi chiedo solamente un ultima cosa, obiettivamente secondo voi quanto dovrei spendere per poter giocare in modo decoroso, considerando anche il fatto che vorrei passare ad un monitor da 27"?
Grazie mille e scusate per le chiacchere.
ah ah ah ottimo! ecco queste sono le cose che mi fanno piacere, mi divertirei pure io.le combinazione in informatica sono infinite e ogni 3/5 mesi esce qualcosa di nuovo, dunque dipende solo dalla tua capacità di "adattamento" e dalla somma a disposizione. per il resto tutto è fattibile. ho appena fatto per divertimento un pc del 2010 con cpu q9400 abbinata a una 1060 e win 11. in teoria non dovrebbe essere possibile ma va benone (contestualizzando l'uso)
ah ah ottimo oìttimo! andremmo d'accordo se non ci fosse la distanza penso, io ho usato il primo pc nel 1994, un IBM, con windows 3.1 e non avevo la più pallida idea cosa fosse un computerbeh, io è dal 1995 che ho pc, quindi di "ferraglia" a casa ne ho parecchia. A parte il mio primo pc fatto da me nel 2001 che lo tengo come reliquia. il resto lo uso per esperimenti