staralfur
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 37
Ciao a tutti, ho un AMD Phenom II X4 940 con 4gb di ram e come scheda video una Radeon 6570 presa appositamente a poco perchè per un pò non potevo giocare al pc. Ora per poter giocare a qualche gioco rimasto in naftalina come Skyrym o Witcher 2 volevo cambiare scheda prendendo però qualcosa che non fosse poi troppo castrato dal resto che non intendo cambiare. Qualche consiglio ?
Mi ero scordato qualcosa in effetti : come alimentatore ho un enermax da 550W un pò vecchiotto come il resto del pc ma non mi ha mai dato problemi anche quando montavo a suo tempo una Nvidia 260 GTX che poi ho dato via per inutilizzo; il case è bello ampio quindi non ci son problemi di spazio.
Non ho problemi di budget, vedo che con 200€ si può prendere una 760, ma ha senso per me ?
Dimenticavo il monitor, mantengo anche il 20'' Samsung 2032BW da 1680x1050 !
Mi ero scordato qualcosa in effetti : come alimentatore ho un enermax da 550W un pò vecchiotto come il resto del pc ma non mi ha mai dato problemi anche quando montavo a suo tempo una Nvidia 260 GTX che poi ho dato via per inutilizzo; il case è bello ampio quindi non ci son problemi di spazio.
Non ho problemi di budget, vedo che con 200€ si può prendere una 760, ma ha senso per me ?
Dimenticavo il monitor, mantengo anche il 20'' Samsung 2032BW da 1680x1050 !
Ultima modifica: