DOMANDA aggiornamento scheda madre

Pubblicità
scusami ma c'è solo per 5620,non dovrei metterlo preciso per il mio Acer Extensa 5620Z-2A1G12Mi,perchè se lo sbaglio credo che poi lo posso solo buttare

- - - Updated - - -

qualcuno mi può dare conferma che mettendo questo tipo la versione 1.35 mi va senza far danni,e come si effettua

grazie mille una guida come aggiornare il bios con i file scaricati da li?
Probabilmente c'è un file exe che se lo apri te lo aggiorna da Windows. Se hai Windows abbastanza pulito puoi anche provare a farlo, però disattiva eventuali antivirus.
Sul mio pc con scheda madre MSI mi basta copiare i file su una chiavetta e avviarla dal BIOS, nel tuo caso non saprei.

il fatto che ve ne sono 3 di file exe
Ho scaricato il file.
All'interno trovi dei file che penso servano per aggiornare il bios senza Windows; oppure c'è la cartella Winflash32 che dovrebbe servire per l'upgrade del bios tramite Windows.
Per aggiornare senza Windows (sarebbe più sicuro), probabilmente bisogna copiare tutti i file in una chiavetta (tranne winflash32) ed eseguirla al boot.
Per aggiornare da Windows (più semplice, ma se hai il pc incasinato potrebbe darti problemi) basta eseguire il file exe all'interno di Winflash32.

Ho scaricato il file.
All'interno trovi dei file che penso servano per aggiornare il bios senza Windows; oppure c'è la cartella Winflash32 che dovrebbe servire per l'upgrade del bios tramite Windows.
Per aggiornare senza Windows (sarebbe più sicuro), probabilmente bisogna copiare tutti i file in una chiavetta (tranne winflash32) ed eseguirla al boot.
Per aggiornare da Windows (più semplice, ma se hai il pc incasinato potrebbe darti problemi) basta eseguire il file exe all'interno di Winflash32.
ok do come boot usb levando cartella winflash32

Pubblicità
Pubblicità