roberto167
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 48
ragazzi devo aggiornare il bios e vorrei sapere quale è l'ultimo e preciso per il mio pc che è un Acer Extensa 5620Z-2A1G12Mi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè devi aggiornare il BIOS?ragazzi devo aggiornare il bios e vorrei sapere quale è l'ultimo e preciso per il mio pc che è un Acer Extensa 5620Z-2A1G12Mi
Dove hai letto questa cosa? Dubito che sia vera, la limitazione della RAM è qualcosa di fisico.perchè per questo modello se si aggiorna il bios si può riuscire a far andare più ram
ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebooksu più parti su vari forum,infatti chi aveva a 2 gb ora riesce a farne andare 4 gb,a me bastano 3
Se vai sul sito Acer e cerchi l'Acer Extensa 5620Z trovi il BIOS v1.35 (che in ogni caso al 99% è lo stesso del 5620).nessuno mi può dare qualche conferma?
grazie mille una guida come aggiornare il bios con i file scaricati da li?Se vai sul sito Acer e cerchi l'Acer Extensa 5620Z trovi il BIOS v1.35 (che in ogni caso al 99% è lo stesso del 5620).
Probabilmente c'è un file exe che se lo apri te lo aggiorna da Windows. Se hai Windows abbastanza pulito puoi anche provare a farlo, però disattiva eventuali antivirus.grazie mille una guida come aggiornare il bios con i file scaricati da li?
Ho scaricato il file.il fatto che ve ne sono 3 di file exe
ok do come boot usb levando cartella winflash32Ho scaricato il file.
All'interno trovi dei file che penso servano per aggiornare il bios senza Windows; oppure c'è la cartella Winflash32 che dovrebbe servire per l'upgrade del bios tramite Windows.
Per aggiornare senza Windows (sarebbe più sicuro), probabilmente bisogna copiare tutti i file in una chiavetta (tranne winflash32) ed eseguirla al boot.
Per aggiornare da Windows (più semplice, ma se hai il pc incasinato potrebbe darti problemi) basta eseguire il file exe all'interno di Winflash32.