bigredmachine
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Ok grazie ancora e buona nottevanno sempre installate a slot alternati per l'attivazione del dual channel, altrimenti perdi prestazioni
ti consiglio anche di aggiornare il bios della scheda madre se non lo hai mai fatto
ASRock > B150M Pro4S
ASRock Super Alloy; Supports 7th and 6th Generation Intel Core™ Processors (Socket 1151)<div class=Remark><span style=color:red;>*</span>8th Gen Intel Core™ desktop processors are supported with Intel 300 Series chipset motherboards only; Digi Power; Supports Dual Channel DDR4 2133; 2 PCIe 3.0...www.asrock.com
Ciao Sirio buona domenica, scusa se ti disturbo.vanno sempre installate a slot alternati per l'attivazione del dual channel, altrimenti perdi prestazioni
ti consiglio anche di aggiornare il bios della scheda madre se non lo hai mai fatto
ASRock > B150M Pro4S
ASRock Super Alloy; Supports 7th and 6th Generation Intel Core™ Processors (Socket 1151)<div class=Remark><span style=color:red;>*</span>8th Gen Intel Core™ desktop processors are supported with Intel 300 Series chipset motherboards only; Digi Power; Supports Dual Channel DDR4 2133; 2 PCIe 3.0...www.asrock.com
Ho acquistato i banchi di memoria che mi avevi suggerito tu (i due da 8gb in offerta su amazon), ma se li metto alternati il pc non si accende......e quindi non posso farli funzionare in dual channel.....da cosa può dipendere secondo te?