Aggiornamento RAM

nicolap

Utente Attivo
36
3
Buongiorno a tutti gli amici di THG, ho un PC Mitas con scheda madre GigaByte GA-7VT600 acquistata nel dicembre 2004 con Amd Athlon 2500+ al momento dell’acquisto era presente un solo modulo RAM (no Brand) di 512 Mb con frequenza di 333 MHz; circa un anno dopo nel 2005 ho acquistato un modulo Ram sempre da 512 Mb con frequenza 400 Mhz in quanto moduli a 333 MHz già allora erano introvabili. Attualmente non ho problemi di funzionamento, anzi tutto gira alla perfezione.
Adesso avrei intenzione di espandere ulteriormente la mia RAM riempiendo completamente tutti e 3 gli slot previsti dalla scheda madre. E’ possibile utilizzare un modulo RAM da 1 Gb a 400Mhz (costo 70,00 Euro) portando la capacità complessiva a 2 Gb (il manuale riporta un max di 3 Gb) oppure mi devo accontentare di acquistare un altro modulo da 512 Mb a 400 Mhz (costo 35,00 Euro)??? :boh:
Grazie infinite per la Vs disponibilità, ma purtroppo non conosco nessuno che mi possa prestare un modulo RAM da 1Gb per fare delle prove. Saluti. :inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!