Aggiornamento Psp Help

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zapsteve

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao A Tutti, Oggi Ho Aggiornato La Psp Mi Ha Caricato La Versione 2.60. Non Mi Permette Di Giocare Con Il Gioco In Memoria E Non Lo Vede Neanche, Ma Se Attacco Tramite Usb La Psp Al Pc Lo Vede Nella Cartella Iso. Cosa E' Successo ??:(:(:(

Aspetto Vostre Info

Grazie Steve

rimettilo sulla memory...e hai un custom firmware o è originale??...se fosse originale nn ci puoi giocare dalla memory stick.

Ciao A Tutti, Oggi Ho Aggiornato La Psp Mi Ha Caricato La Versione 2.60. Non Mi Permette Di Giocare Con Il Gioco In Memoria E Non Lo Vede Neanche, Ma Se Attacco Tramite Usb La Psp Al Pc Lo Vede Nella Cartella Iso. Cosa E' Successo ??:(:(:(

Aspetto Vostre Info

Grazie Steve

Parlo a scopo informativo:

Se aggiorni la PSP, la "modifica" salta e la devi rifare....

Se aggiorni la PSP, la "modifica" salta e la devi rifare...

Ciao, e' quello che sospettavo che e' andata a cancellare la modifica

steve

rimettilo sulla memory...e hai un custom firmware o è originale??...se fosse originale nn ci puoi giocare dalla memory stick.

Ciao, l'avevo fatta modificare e l'aggiornamento e' andato a cancellare la modifica sigh sigh

steve

Ultima modifica da un moderatore:
bè allora rimetti il custom firmware tanto è facilissimo

Azz saperlo fare !!!!! non l'ho modificata io

steve

NEL SITO DELLA PSP HO TROVATO QUESTO:
Collegati a http://www.playstation.jp/psp/update/ud_03.html e scarica il firmware 2.0 sul PC
2. Collega la PSP al PC usando il cavo USB
3. Dentro la cartella "PSP" devi creare una cartella "GAME" e all'interno di questa un'altra cartella chiamata "UPDATE" (in pratica dovresti avere PSP>GAME>UPDATE)
4. Copia il file del firmware all'interno della cartella "UPDATE"
5. Dal menu PSP vai nella gestione dei dati salvati su Memory Stick e lancia l'aggiornamento
6. Finis

steve

stasera vedo se è quella laguida...

ok grazie se poi riesci ad aiutarmi in linea (messenger) sarebbe il massimo.
Scusa ma sono un pò ignorante:blush:

steve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro