DOMANDA Aggiornamento ps4

Pubblicità

Gian_Co

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buon pomeriggio a tutti,
ho una ps4 aggiornata all'ultima versione disponibile, adesso non ricordo quale sia.
la mia domanda è la seguente: avrei intenzione di "aggiornare" ulteriormente la mia consolle per rendere possibile l'avvio di emulatori retro senza però perdere la possibilità di giocare online, se utilizzassi due hard disk interni differenti uno con "l'aggiornamento" e l'altro con i dati del profilo principale tutto ciò sarebbe possibile? non so se mi sono spiegato bene, l'intenzione sarebbe quella di smontare l'hard disk principale senza "aggiornamento" e montare quello "aggiornato" e viceversa, si può fare?
grazie mille in anticipo
Gianluca

Non credo ci siano problemi. L'unica cosa è che, smontando e montando hdd più e più volte, andrai a stressare il connettore sata della mainboard.

Mi sembra che non si possano caricare degli emulatori sul firmware ufficiale e senza fare dei "ritocchi alla console"
Attenzione perchè si sta entrando in un argomento che non è lecito trattare qui!

Buon pomeriggio a tutti,
ho una ps4 aggiornata all'ultima versione disponibile, adesso non ricordo quale sia.
la mia domanda è la seguente: avrei intenzione di "aggiornare" ulteriormente la mia consolle per rendere possibile l'avvio di emulatori retro senza però perdere la possibilità di giocare online, se utilizzassi due hard disk interni differenti uno con "l'aggiornamento" e l'altro con i dati del profilo principale tutto ciò sarebbe possibile? non so se mi sono spiegato bene, l'intenzione sarebbe quella di smontare l'hard disk principale senza "aggiornamento" e montare quello "aggiornato" e viceversa, si può fare?
grazie mille in anticipo
Gianluca

Qui si parla solo di aggiornamenti o modifiche legali e approvate da Sony, quindi tutto quello che va altre non è permesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro