• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento possibile o creazione nuova build?

Pubblicità

Ryanzaffuto_fit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, chiedo a voi qui su questo forum perché credo che sappiate darmi la risposta migliore..
il computer che attualmente io ho inizia a dare qualche segno di cedimento quando gioco considerando la sua Eta, c’è qualcosa di salvabile oppure mi conviene comprare un nuovo pc da gaming?
- principalmente vorrei giocare solo infhd allo stesso livello di console per intenderci
- ho già ordinato un ssd da 500gb che mi è stato consigliato e Aumentato la ram portandola a 16gb
- i giochi che mi. Interessano principalmente sono i cosiddetti triplaA

Allegati

• 016A6383-2B4E-451A-9EA6-B5DF6DAEA373.webp
    016A6383-2B4E-451A-9EA6-B5DF6DAEA373.webp
    248.1 KB · Visualizzazioni: 103
Ciao puoi provare a disinstallare i driver con ddu in modalità provvisoria e reinstallarli dal sito ufficiale Nvidia
In che giochi da problemi?

Ciao puoi provare a disinstallare i driver con ddu in modalità provvisoria e reinstallarli dal sito ufficiale Nvidia
In che giochi da problemi?
Avevo pensato infatti appena istallerò la ssd di spinare il tutto
comunque mi da problemi un po’ su tutti i giochi anche fortnite ad esempio è tutto in medio se non bassi dettagli.
non parliamo di giochi come forza horizon non Giocabile
l’unico forse che va bene è gtaV
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, se non vuoi spendere troppo potresti aumentare la ram a 16gb e mettere come GPU questa https://www.amazon.it/dp/B081WR32CW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Meglio della mia gtx 960?

Va meglio, ma la 960 fa la sua buona figura, ovviamente dovrai giocare a dettagli medi per fare un fhd 60hz
La 1650 super fa anche più di 30fps in più. Se proprio vuoi esagerare c'è la 1660super ma andresti in bottlneck a causa del processore

Avevo pensato infatti appena istallerò la ssd di spinare il tutto
comunque mi da problemi un po’ su tutti i giochi anche fortnite ad esempio è tutto in medio se non bassi dettagli.
non parliamo di giochi come forza horizon non Giocabile
l’unico forse che va bene è gtaV
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Meglio della mia gtx 960?
Prova a fare cosa ho detto perché non è normale che forza Horizon giri così male
Non è assolutamente normale il problema te lo porti dietro con la nuova scheda video prova a fare cosa ho detto ;)

Io aumenterei la RAM a 16 GB e metterei una buona scheda video dato che ora tu usi l'integrata.
Prima fai anche una pulizia del pc con DU e vedi come va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro