• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento piattaforma max 500€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono low profile... di fascia bassa ;)
le g.skill che ti ho consigliato io sono tra le migliori, quelle corsair non sono buone... anche se ha una frequenza più alta hanno una latenza più alta

si ma io le cercavo low profile perchè ho letto che con i dissipatori più grandi ci sono dei problemi!

ASRock 1155 P67 Fatal1ty Professional B3 ATX €163.00 (compresa spedizione)
i5 2500k €186.50 (compresa spedizione)
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB €58.30 (compresa spedizione)
Cooler Master rc-912p-kkn1 Case Haf 912 €71.16 (compresa spedizione)

Totale 478.96

so che il post è vecchio ma non mi andava di aprirne un'altro.

Che ne dite? So che manca il dissipatore ma è fuori budget. Quando avrò i soldi pensavo ad un
[h=2]ANTEC[/h][h=1]DISSIPATORE KUHLER H2O 620.[/h]
Sono compatibili tra loro questi componenti? la scheda madre è buona per l'oc?

lascia perdere l antec 620 che è scarso
per il resto stai spendendo troppo in una vecchia scheda madre...a quelle cifre andrei di z77...

z77 quale? voglio qualcosa di qualità... che vantaggi porta il chipset z77 confronto al p67/z68?

i dissipatori ad aria sono troppo grandi, visto che volevo prendere ram a profilo alto. se mi dite una configurazione in cui ce ne entra uno di sicuro, o delle memorie low profile a 50€ 8gb 1600mhz, allora si può fare.
mr.frizz ho visto che hai chiuso l'altro post, ma sinceramente i quello l'avevo creato prorpio perchè questo non me lo filava nessuno.

EDIT: che ne pensate della asrock z77 extreme 4? ho visto una review in cui dicevano che è ottima e che testandolo con ram alte ci entrava un dissi come il
Noctua NH-D14 e anche il Alpenfohn K2

Ultima modifica:
Bon...mi son stufato, prendo questa configurazione:

Intel Core i5 2nd generation Intel® Core(TM) i5-2500K Processor

Cooler Master HAF 932 Advanced

Asrock Z77 EXTREME4 Scheda Madre

Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz Scheda di memoria

grazie per il saltuario aiuto.. potete chiudere

Ultima modifica:
la config è ok
è inutile lamentarsi se non si ricevono subito risposte,questo è un forum e non una chat...se volevi qualcosa subito basta andare dal tecnico sotto casa e pagare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro