DOMANDA Aggiornamento per 1440p

Pubblicità
allo stesso prezzo, le uniche abbordabili sarebbero la 4060ti 16gb o appunto rx 6800 MSI gaming trio
 
allo stesso prezzo, le uniche abbordabili sarebbero la 4060ti 16gb o appunto rx 6800 MSI gaming trio
ma se ci sta la trico ci sta la gamign x perch+e non dovrebbe starci

che chase hai

La 4060 ti 16GB non ha senso devi puntare almeno ad una 4070 in QHD
 
dunque, visto che non ho moltissime pretese. gioco in modo non assiduo e soprattutto a Fortnite o fifa
dato il limite di budget e a questo punto lunghezza della gpu oltre che preferisco di gran lunga acquistare con garanzia amazon

gigabyte 3070ti a 410€ nuova
gainward 3060ti a 335€ nuova

so che non è quello che mi hai consigliato ma non ho molta scelta. non voglio spendere troppo dato quanto sto giocando per motivi anche di tempo
 
dunque, visto che non ho moltissime pretese. gioco in modo non assiduo e soprattutto a Fortnite o fifa
dato il limite di budget e a questo punto lunghezza della gpu oltre che preferisco di gran lunga acquistare con garanzia amazon

gigabyte 3070ti a 410€ nuova
gainward 3060ti a 335€ nuova

so che non è quello che mi hai consigliato ma non ho molta scelta. non voglio spendere troppo dato quanto sto giocando per motivi anche di tempo

Sono schede della gen passata a sto punto prendi la 4060 ti a 479 16Gb che ha il DLss 3

i 16GB servono a poco ma almeno hai una scheda più recente

Dovresti davvero puntare ad una 4070S in QHD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top