aggiornamento pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
profondità disattivata, riflessi disattivati e nebbia ad alto, non ultra. ma in qualsiasi caso pagherei oro per avere 39 fps minimi. comunque sia, il problema da me ci sta. riguardo ad aprire il ticket ad asus, di anni ne sono passati 4 da quando l'ho comprata , non 2 :suicidio:

Ripeto non saprei se effettivamente il problema è il blocco o la VGA visto che ce l'hai solo con questo gioco e 19 FPS sono assurdi. Comunque io, una prova con l'overclock la farei anche perchè non mi sembra che hai il dissipatore stock. Se proprio vuoi cambiare i pezzi da prendere li sai, ma se il problema è legato alla VGA non risolveresti nulla più che altro. Vedi un pò tu :)
 

Filippo Quartararo

Nuovo Utente
45
1
CPU
Inttel core i5 4670 @ 3.40 GHz
Dissipatore
Corsair H55
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Seagate 2TB 7200 rpm
RAM
Corsair Vengeance 16Gb (4x4) DDR3 1600MHz
GPU
Asus Radeon R9 280X 3GB
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus Solo
PSU
Corsair VS 650W
Case
Thermaltake Chaser A31
OS
Windows 10 64 bit
No no guarda, non ho problemi di temperature, il pc sento che scalda un po' (ma sempre nel normale) solo con ghost recon wildlands e the witcher3. Prendi the witcher...zero problemi. ZERO!
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
No no guarda, non ho problemi di temperature, il pc sento che scalda un po' (ma sempre nel normale) solo con ghost recon wildlands e the witcher3. Prendi the witcher...zero problemi. ZERO!

Appunto dico, cioè non si può dire che la configurazione è obsoleta per un solo gioco che non fa i 60 FPS a 1080p . Ripeto magari non è proprio ottimizzato per la RX580 (può capitare), ma da qui a parlare di Bottleneck o di obsolescenza non so, mi sembra esagerato. Poi a prescindere questo non è un buon momento per configurare un nuovo PC sia perchè le RAM DDR4 costano care e sia perchè stanno per uscire i nuovi Ryzen. Quindi io comunque aspetterei.
 

Filippo Quartararo

Nuovo Utente
45
1
CPU
Inttel core i5 4670 @ 3.40 GHz
Dissipatore
Corsair H55
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Seagate 2TB 7200 rpm
RAM
Corsair Vengeance 16Gb (4x4) DDR3 1600MHz
GPU
Asus Radeon R9 280X 3GB
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus Solo
PSU
Corsair VS 650W
Case
Thermaltake Chaser A31
OS
Windows 10 64 bit
Ovvio che si aspetta XD. Io penso che l'aggiornamento lo farò o a fine marzo o a fine aprile, oppure direttamente quando mi trasferirò nella nuova casa a fine giugno. Ma per fortuna (o sfortuna forse) problemi economici non ne ho, perchè mi sono già messo soldi da parte per questo acquisto nei mesi passati, quindi potrei anche comprare un pc nuovo, non ho problemi di budget ecco. Ma quando ho un'idea io, ho un problema, ovvero che non vedo l'ora di realizzarla il che in questo caso potrebbe essere troppo affrettato forse :lol::lol:
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ovvio che si aspetta XD. Io penso che l'aggiornamento lo farò o a fine marzo o a fine aprile, oppure direttamente quando mi trasferirò nella nuova casa a fine giugno. Ma per fortuna (o sfortuna forse) problemi economici non ne ho, perchè mi sono già messo soldi da parte per questo acquisto nei mesi passati, quindi potrei anche comprare un pc nuovo, non ho problemi di budget ecco. Ma quando ho un'idea io, ho un problema, ovvero che non vedo l'ora di realizzarla il che in questo caso potrebbe essere troppo affrettato forse :lol::lol:

Sicuramente una configurazione Coffee Lake o Ryzen non guasta, ma io mi informerei bene prima se effettivamente risolvi la questione con l'upgrade perchè se è la VGA a limitarti in questo specifico gioco hai buttato un buon PC per nulla diciamo che il succo della questione è questo. Prima parlavi di Far Cry 5 per dire e magari proprio quel gioco ti gira, con la configurazione attuale, a 60 FPS e dettagli ultra, mentre Warhammer II no..cioè un conto è se l'upgrade va fatto perchè il PC non riesce più a star dietro ai nuovi giochi, ma farlo per questo specifico gioco che va maluccio non so, cioè magari l'hai presa come un'avvisaglia del fatto che il PC sia da sostituire, ma secondo me non è proprio così.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili