aggiornamento pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Filippo Quartararo

Nuovo Utente
45
1
CPU
Inttel core i5 4670 @ 3.40 GHz
Dissipatore
Corsair H55
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Seagate 2TB 7200 rpm
RAM
Corsair Vengeance 16Gb (4x4) DDR3 1600MHz
GPU
Asus Radeon R9 280X 3GB
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus Solo
PSU
Corsair VS 650W
Case
Thermaltake Chaser A31
OS
Windows 10 64 bit
Salve come da titolo vorrei aggiornare il mio pc. Vi elenco prima la mia configurazione attuale e dopo i vari componenti da rimpiazzare:
  • CPU: Intel core i5 4670
  • Motherboard : Asus Z87-A
  • GPU: Sapphire RX 580 Nitro+ 8Gb (da non cambiare, è nuova)
  • RAM: Corsair ddr3 16gb (4x4Gb) vengeance 1600 MHz
  • Hard Disk: Seagate barracuda 2TB
  • Scheda audio: Asus ROG Strix Raid DLX (non si cambia)
  • Dissipatore: Corsair Hydro H55 (non penso di cambiarlo)
  • Alimentatore : Corsair CX 750M (non si cambia)
I componenti da cambiare come avete capito saranno cpu, mobo, ram, hdd e aggiungerò un ssd(mai da me usato, infatti sono un neofita in questi), che penso saranno i seguenti:
  • CPU: Intel core i7 8700K (anche se non farò OC)
  • Motherboard : Asus Rog Strix Z370E
  • RAM: Corsair DDR4 16GB (2x8Gb) vengeance led 3000MHz
  • Hard disk: Western digital 2tb black 7200rpm 64Mb cache
  • SSD: Samsung 860EVO sata3 (non capisco la differenza dal 850evo e come mai quest'ultimo costi di più del 860)
Il dissipatore come già detto non penso di cambiarlo, fa il suo bel lavoretto, non farò overclock, quindi dovrebbe essere sufficiente e il case è ben areato (un aerocool p7-c1).
Gioco soltanto in FHD su un bel monitor acer da 27 pollici (non ricordo il modello, non sono davanti quel pc), gioco già molto bene (ma non benissimo, per fare una citazione :lol:)con quasi tutti i giochi su ultra (PUBG,shadow of war, f1 2017, BF1,ghost recon wildlands, total war warhammer 2 per citare i "pesanti"), i precedenti componenti hanno già la loro età, circa 4 anni, ma potrebbero ancora andare bene per qualche annetto con dettagli medi, ma non voglio ;)

Consigli?
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Onestamente un PC del genere non mi sembra da cestinare e mi sembra strano che tu abbia problemi a giocare in Full HD con una configurazione del genere e se i problemi ci sono onestamente non penso che li risolvi cestinando il tutto e tenendoti la VGA attuale (che comunque è più che ottima). Secondo me è un upgrade no sense e io personalmente mi limiterei solo ad aggiungere un Samsung 860 Evo e stop.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Mamiglia

Utente Attivo
234
70
CPU
intel i5 7400
Dissipatore
Stock :(
Scheda Madre
asrock b250 pro 4
HDD
256Gb m.2 + 2Tb hdd
RAM
8gb ddr4 2400mhz
GPU
RX 570 OC
Monitor
Asus 24"
PSU
CX550M
Case
Aero 800
OS
Windows 10 & Manjaro KDE
SE ti senti sicuro di voler fare l'upgrade (perché é vero che quei componenti potrebbero andare bene ancora per un bel po') allora bisogna ridimensionare qualcosa:
Se giochi in FullHD allora spendere una somma immensa per un i7 8700k é più che inutile, soprattutto se abbinato ad una rx 580
Quindi per la CPU punterei ad un modello tipo intel core i5 che potrebbe essere:
-Intel i5 8600k
-Ryzen r5 1600x (preferibile perché ti porti a casa un 6 core 12 thread)

A questo punto cambia anche la scelta della MoBo se prendi un ryzen (oltre al fatto che é triste che non sono ancora usciti i nuovi chipset B e H per intel di ottava generazione) :
-ASUS STRIX B350-F Gaming (anche se in realtà potresti puntare a qualcosa di più economico e meno boro SE VUOI)

La Ram va bene, 3000mhz sono tantini, ma se ti piace fare le cose in grande...

L'Hard disk non ha senso cambiarlo

Per l'SSD posso consigliarti di prendere un SSD di nuova generazione, quelli m.2, come ad esempio un intel 700p o un Samsung 960
 

Filippo Quartararo

Nuovo Utente
45
1
CPU
Inttel core i5 4670 @ 3.40 GHz
Dissipatore
Corsair H55
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Seagate 2TB 7200 rpm
RAM
Corsair Vengeance 16Gb (4x4) DDR3 1600MHz
GPU
Asus Radeon R9 280X 3GB
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus Solo
PSU
Corsair VS 650W
Case
Thermaltake Chaser A31
OS
Windows 10 64 bit
Rispondo ad entrambi:

si, è vero, come ho già detto e voi avete anche ribadito il pc potrebbe andare per qualche anno ancora. Ma se scendo a dare spiegazioni nei dettagli, a causa della cpu, che mi fa da collo di bottiglia su un gioco come total war warhammer 2, sono costretto ad abbassare qualche dettaglio per farlo girare ad una media di 45-50 fps, altrimenti se settassi tutto al massimo, lo vedrei girare (benchmark interno al gioco effettuato un bel po' di volte prima di trovare i giusti compromessi) a 19-25 fps. Il che non è bello. Vero, l'i7 sarebbe sprecato, anche nel 2014 pensai la stessa cosa e in effetti con il mio caro e vecchio i5 (preso allora), posso giocare degnamente. Potrei ripetere la stessa cosa. Oppure come dite voi passare al ryzen, dato che l'architettura am4 rimarrà fino al 2020 circa, quindi se volessi cambiare cpu, non avrei bisogno di cambiare mobo, cosa che sarei obbligato a fare con intel, anche per passare da 8ª a 9ª generazione. Gli ssd m2.....mi serve solo per metterci il sistema operativo, non altro, troppi soldi per un m2, preferisco un sata, che nemmeno impatta sulla caloria generata dalla mobo. Teniamo presente che il pc, lo aggiorno adesso in vista dei futuri giochi pronti ad uscire. Pensiamo ad un far cry 5. Pensiamo ad un metro exodus. Non so se avete visto i requisiti. Personalmente far cry mai giocato (e penso nemmeno questo), ma li uso come parametri di riferimento. Non voglio il top strafigo e sbrilluccicoso, avrei preso una vega 64 o una 1080 ti. Ma mi basta il FHD. In effetti guardando su amazon e facendo una simulazione (avevo simulato su Newegg.com) viene circa 641 sterline, (vivo in inghilterra, sono in vacanza in italia al momento). Rifacendolo con l'i5 viene 564 pound, 77 pound in meno. Si in effetti, si è assottigliata ormai la differenza tra i5 ed i7, ingiustificata. Prenderò in considerazione anche l'idea del ryzen, ma se così fosse dovrei cambiare il dissipatore, dato che il corsair al momento installato sarebbe inutilazzabile per la cpu amd.
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Rispondo ad entrambi:

si, è vero, come ho già detto e voi avete anche ribadito il pc potrebbe andare per qualche anno ancora. Ma se scendo a dare spiegazioni nei dettagli, a causa della cpu, che mi fa da collo di bottiglia su un gioco come total war warhammer 2, sono costretto ad abbassare qualche dettaglio per farlo girare ad una media di 45-50 fps, altrimenti se settassi tutto al massimo, lo vedrei girare (benchmark interno al gioco effettuato un bel po' di volte prima di trovare i giusti compromessi) a 19-25 fps. Il che non è bello. Vero, l'i7 sarebbe sprecato, anche nel 2014 pensai la stessa cosa e in effetti con il mio caro e vecchio i5 (preso allora), posso giocare degnamente. Potrei ripetere la stessa cosa. Oppure come dite voi passare al ryzen, dato che l'architettura am4 rimarrà fino al 2020 circa, quindi se volessi cambiare cpu, non avrei bisogno di cambiare mobo, cosa che sarei obbligato a fare con intel, anche per passare da 8ª a 9ª generazione. Gli ssd m2.....mi serve solo per metterci il sistema operativo, non altro, troppi soldi per un m2, preferisco un sata, che nemmeno impatta sulla caloria generata dalla mobo. Teniamo presente che il pc, lo aggiorno adesso in vista dei futuri giochi pronti ad uscire. Pensiamo ad un far cry 5. Pensiamo ad un metro exodus. Non so se avete visto i requisiti. Personalmente far cry mai giocato (e penso nemmeno questo), ma li uso come parametri di riferimento. Non voglio il top strafigo e sbrilluccicoso, avrei preso una vega 64 o una 1080 ti. Ma mi basta il FHD. In effetti guardando su amazon e facendo una simulazione (avevo simulato su Newegg.com) viene circa 641 sterline, (vivo in inghilterra, sono in vacanza in italia al momento). Rifacendolo con l'i5 viene 564 pound, 77 pound in meno. Si in effetti, si è assottigliata ormai la differenza tra i5 ed i7, ingiustificata. Prenderò in considerazione anche l'idea del ryzen, ma se così fosse dovrei cambiare il dissipatore, dato che il corsair al momento installato sarebbe inutilazzabile per la cpu amd.

Il bottleneck con un'i5 4660 e una RX580 mi suona strano specie in Full HD, ma te lo fa solo con questo gioco specifico o anche con altri? Comunque se vuoi cambiare appunto puoi valutare Ryzen e come dissipatore puoi utilizzare anche lo stock che trovi in confezione se non devi fare overclock o vedere se c'è un kit AM4 per il tuo. L'M.2 Nvme non costa poi tanto di più rispetto ad un 860 Evo, ma va bene anche quest'ultimo.
 
Ultima modifica:

Filippo Quartararo

Nuovo Utente
45
1
CPU
Inttel core i5 4670 @ 3.40 GHz
Dissipatore
Corsair H55
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Seagate 2TB 7200 rpm
RAM
Corsair Vengeance 16Gb (4x4) DDR3 1600MHz
GPU
Asus Radeon R9 280X 3GB
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus Solo
PSU
Corsair VS 650W
Case
Thermaltake Chaser A31
OS
Windows 10 64 bit
Solo total war warhammer 2. Incredibile. Vero che parliamo di un numero spropositato di unità da animare a schermo, la grafica fatta davvero in maniera eccelsa, ma già anche nell'esatto momento del benchmark in cui le truppe in difesa scagliano le loro frecce (anche l'inquadratura da quella precisa angolazione influisce ovviamente) il frame rate cala a picco ovvero i 19 fps. Solo sto gioco. Come ho detto all'inizio va tutto bene ma non benissimo. Il futuro dei videogames richiederà maggior potenza, quindi potrei farlo adesso l'upgrade. Non voglio il top del top ripeto, cambierei anche la scheda video per un crossfire di vega 64 o sli di 1080 ti, ma non mi interessa vantarmi su internet di avere il pc migliore al mondo. Voglio solo giocare BENE. Voglio gustarmi i giochi in maniera fluida e piacevole
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Solo total war warhammer 2. Incredibile. Vero che parliamo di un numero spropositato di unità da animare a schermo, la grafica fatta davvero in maniera eccelsa, ma già anche nell'esatto momento del benchmark in cui le truppe in difesa scagliano le loro frecce (anche l'inquadratura da quella precisa angolazione influisce ovviamente) il frame rate cala a picco ovvero i 19 fps. Solo sto gioco. Come ho detto all'inizio va tutto bene ma non benissimo. Il futuro dei videogames richiederà maggior potenza, quindi potrei farlo adesso l'upgrade. Non voglio il top del top ripeto, cambierei anche la scheda video per un crossfire di vega 64 o sli di 1080 ti, ma non mi interessa vantarmi su internet di avere il pc migliore al mondo. Voglio solo giocare BENE. Voglio gustarmi i giochi in maniera fluida e piacevole

Ma non è che si tratta del gioco mal ottimizzato per la RX 580? Cioè sei sicuro che cambiando il blocco CPU, Mobo e Ram, ma mantenendo la tua VGA attuale risolveresti il problema? Magari potresti informarti se un pò di overclock della tua CPU attuale può risolvere il problema senza cambiare tutto quanto.
 

Mamiglia

Utente Attivo
234
70
CPU
intel i5 7400
Dissipatore
Stock :(
Scheda Madre
asrock b250 pro 4
HDD
256Gb m.2 + 2Tb hdd
RAM
8gb ddr4 2400mhz
GPU
RX 570 OC
Monitor
Asus 24"
PSU
CX550M
Case
Aero 800
OS
Windows 10 & Manjaro KDE
Rispondo ad entrambi:

si, è vero, come ho già detto e voi avete anche ribadito il pc potrebbe andare per qualche anno ancora. Ma se scendo a dare spiegazioni nei dettagli, a causa della cpu, che mi fa da collo di bottiglia su un gioco come total war warhammer 2, sono costretto ad abbassare qualche dettaglio per farlo girare ad una media di 45-50 fps, altrimenti se settassi tutto al massimo, lo vedrei girare (benchmark interno al gioco effettuato un bel po' di volte prima di trovare i giusti compromessi) a 19-25 fps. Il che non è bello. Vero, l'i7 sarebbe sprecato, anche nel 2014 pensai la stessa cosa e in effetti con il mio caro e vecchio i5 (preso allora), posso giocare degnamente. Potrei ripetere la stessa cosa. Oppure come dite voi passare al ryzen, dato che l'architettura am4 rimarrà fino al 2020 circa, quindi se volessi cambiare cpu, non avrei bisogno di cambiare mobo, cosa che sarei obbligato a fare con intel, anche per passare da 8ª a 9ª generazione. Gli ssd m2.....mi serve solo per metterci il sistema operativo, non altro, troppi soldi per un m2, preferisco un sata, che nemmeno impatta sulla caloria generata dalla mobo. Teniamo presente che il pc, lo aggiorno adesso in vista dei futuri giochi pronti ad uscire. Pensiamo ad un far cry 5. Pensiamo ad un metro exodus. Non so se avete visto i requisiti. Personalmente far cry mai giocato (e penso nemmeno questo), ma li uso come parametri di riferimento. Non voglio il top strafigo e sbrilluccicoso, avrei preso una vega 64 o una 1080 ti. Ma mi basta il FHD. In effetti guardando su amazon e facendo una simulazione (avevo simulato su Newegg.com) viene circa 641 sterline, (vivo in inghilterra, sono in vacanza in italia al momento). Rifacendolo con l'i5 viene 564 pound, 77 pound in meno. Si in effetti, si è assottigliata ormai la differenza tra i5 ed i7, ingiustificata. Prenderò in considerazione anche l'idea del ryzen, ma se così fosse dovrei cambiare il dissipatore, dato che il corsair al momento installato sarebbe inutilazzabile per la cpu amd.

Capisco completamente i tuoi ragionamenti, ma attenzione: come fa la differenza ad essere di solo cosí poco? conta che i7-8700k costa 338 euro, mentre ryzen 1600 ne costa 170, sono 168 euro di differenza. Stessa cosa per la mobo, sono altri 100 euro in meno, e l'unica cosa che costa un po' di più (in cambio di prestazioni alte) é l'm.2.
Per quello che riguarda il dissipatore qui (attenzione sono andato appositamente a scegliere la gran Bretagna solo per te) ci sta l'adattatore a solo 5 euro sul sito ufficiale

in totale una cosa del genere ti verrebbe:
ryzen 1600 = 170
mobo = 100
adattatore = 5
Samsung evo 960 256gb(potresti puntare anche su un crucial che costa un po' meno, o potresti prendere un sata) = 100
(volendo non impattare sul calore della mobo) EK dissipatore m.2 = 15

390 euro+ qualsiasi ram tu prenda
345 pound + ram

penso ti convenga in questo modo
 

Mamiglia

Utente Attivo
234
70
CPU
intel i5 7400
Dissipatore
Stock :(
Scheda Madre
asrock b250 pro 4
HDD
256Gb m.2 + 2Tb hdd
RAM
8gb ddr4 2400mhz
GPU
RX 570 OC
Monitor
Asus 24"
PSU
CX550M
Case
Aero 800
OS
Windows 10 & Manjaro KDE
Ma non è che si tratta del gioco mal ottimizzato per la RX 580? Cioè sei sicuro che cambiando il blocco CPU, Mobo e Ram, ma mantenendo la tua VGA attuale risolveresti il problema? Magari potresti informarti se un pò di overclock della tua CPU attuale può risolvere il problema senza cambiare tutto quanto.
Vero, e sicuramente meno dispendioso, potrai fare l'upgrade tra qualche anno
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Vero, e sicuramente meno dispendioso, potrai fare l'upgrade tra qualche anno

Sempre se il problema è la CPU in quanto un i5 4760 non dovrebbe andare in bottleneck , perciò non saprei secondo me gli conviene fare sta prova anche per capire se effettivamente il problema è legato alla CPU o meno
 

Filippo Quartararo

Nuovo Utente
45
1
CPU
Inttel core i5 4670 @ 3.40 GHz
Dissipatore
Corsair H55
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Seagate 2TB 7200 rpm
RAM
Corsair Vengeance 16Gb (4x4) DDR3 1600MHz
GPU
Asus Radeon R9 280X 3GB
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus Solo
PSU
Corsair VS 650W
Case
Thermaltake Chaser A31
OS
Windows 10 64 bit
Aldilà del gioco, avevo dimenticato un piccolo (ma volendo aggirabile) problema alla scheda madre. Premo il tasto di accensione, da corrente avvia il tutto, ma non avvia in realtà il sistema operativo, la mobo da errore. Rispengo, ripeto finchè non si avvia, e questo è un problema che affligge non solo me, ma dopo lunghe ricerche è un problema di tutte le asus z87-a, dopo un po di anni, da questo fastidio. Ma appena si avvia, il tutto va normalissimo. Quindi se cambio scheda madre cambio anche il resto stavolta, ne approfitto. Ecco cosa è che avevo dimenticato :ops::ops:
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Aldilà del gioco, avevo dimenticato un piccolo (ma volendo aggirabile) problema alla scheda madre. Premo il tasto di accensione, da corrente avvia il tutto, ma non avvia in realtà il sistema operativo, la mobo da errore. Rispengo, ripeto finchè non si avvia, e questo è un problema che affligge non solo me, ma dopo lunghe ricerche è un problema di tutte le asus z87-a, dopo un po di anni, da questo fastidio. Ma appena si avvia, il tutto va normalissimo. Quindi se cambio scheda madre cambio anche il resto stavolta, ne approfitto. Ecco cosa è che avevo dimenticato :ops::ops:

Hai provato con un'aggiornamento del BIOS? (domanda scontata :asd:) cioè se è un problema con cui puoi convivere in ogni caso una prova con l'overclock la farei, giusto per capire se il problema è la CPU o la VGA, perchè nel secondo caso non so se risolveresti con un upgrade del blocco.
 

Filippo Quartararo

Nuovo Utente
45
1
CPU
Inttel core i5 4670 @ 3.40 GHz
Dissipatore
Corsair H55
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Seagate 2TB 7200 rpm
RAM
Corsair Vengeance 16Gb (4x4) DDR3 1600MHz
GPU
Asus Radeon R9 280X 3GB
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus Solo
PSU
Corsair VS 650W
Case
Thermaltake Chaser A31
OS
Windows 10 64 bit
ovviamente ho fatto l'upgrade del bios! ho anche pensato che fosse un problema della batteria della scheda madre. Niente è un difetto di fabbrica della z87-a
 

Mamiglia

Utente Attivo
234
70
CPU
intel i5 7400
Dissipatore
Stock :(
Scheda Madre
asrock b250 pro 4
HDD
256Gb m.2 + 2Tb hdd
RAM
8gb ddr4 2400mhz
GPU
RX 570 OC
Monitor
Asus 24"
PSU
CX550M
Case
Aero 800
OS
Windows 10 & Manjaro KDE
ovviamente ho fatto l'upgrade del bios! ho anche pensato che fosse un problema della batteria della scheda madre. Niente è un difetto di fabbrica della z87-a
Anche se sono passati due anni, con una bella tiritera ad ASUS (se il problema é diffuso) dovresti riuscire ad ottenere un rimborso
 

Filippo Quartararo

Nuovo Utente
45
1
CPU
Inttel core i5 4670 @ 3.40 GHz
Dissipatore
Corsair H55
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Seagate 2TB 7200 rpm
RAM
Corsair Vengeance 16Gb (4x4) DDR3 1600MHz
GPU
Asus Radeon R9 280X 3GB
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus Solo
PSU
Corsair VS 650W
Case
Thermaltake Chaser A31
OS
Windows 10 64 bit
profondità disattivata, riflessi disattivati e nebbia ad alto, non ultra. ma in qualsiasi caso pagherei oro per avere 39 fps minimi. comunque sia, il problema da me ci sta. riguardo ad aprire il ticket ad asus, di anni ne sono passati 4 da quando l'ho comprata , non 2 :suicidio:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili