Aggiornamento PC

salvatore76mgl

Utente Attivo
949
2
Ciao forum ho deciso di aggiornare il mio computer anche se mi da ancora molte soddisfazioni,cosa voglio cambiare?

Processore amd 3000 quale socket mi consigliate? 754 o 939
Scheda madre quale marca e modello?
Vorrei anche anggiungere 512 di ddr333 a quelle che gia ho quali mi consigliate?
Scheda video 6600 gt quale marca? soprattutto agp o pci-ex?

Soprattutto dove posso comprare on line i pezzi visto che nei negozi di torino ii prezzi sono sempre piu alti?

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

RelexioN

Utente Attivo
573
0
amd 64 3000+ o 3200+ ma socket 939 con core winchester se trovi ;) ottimo rapporto prezzo prestazioni!
skeda madre.. se vuoi sli e nn vuoi overclokkare direi a8n-sli deluxe.. sennò anke una normale a8n-e ultra (è questa oO) è ottima !!
lascia stare le 333.. prendi 2 moduli da 512mb ddr400 anke nn di marca.. sono vekkie le 333 e nn va in sincrono col processore..
skeda video ottima secondo me !! pci-ex naturalmente ;)
www.tecnocomputer.it o www.compuline.it sennò compra all'estero e su questo sono speciallizzati ludus e generale :D
sennò c'è anke www.essedi.it ma nn sò..
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
mi hai battuto sul tempo!
cmq le a8n-sli secondo asus stessa permettono fsb da 200 a 400 mhz!

p.s. quoto il resto!
 

salvatore76mgl

Utente Attivo
949
2
ok grazia tantissimo ma non riesco a trovare la a8n-e ultra ne su tecnocomputer ne su compuline dove la trovo?
 
Ultima modifica:

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
E' quasi uguale; la a8v è il modello precendente ma ora è stata modificata con il pci ex e il nuovo chipset ed e' diventata la a8v e deluxe; ottima anche questa! Io so dove prendere l' a8n contattami in privatO!
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
se non overclocchi o se lo fai sali di poco la ventola box va più che bene, i winchester non scaldano nulla! stai default sotto stress sui 45° massimi, fino a 50-55 puoi andare tranquillamente!
se però vuoi stare più basso un raffreddamente a liquido o una ventola più performante tipo lo zalman fanno a caso tuo.
 

salvatore76mgl

Utente Attivo
949
2
per il momento non ho intenzione di overcloccare,quindi se prendo la cpu boxata non ho bisogno di prendere un altra ventola giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili