Aggiornamento PC

Pubblicità

salvatore76mgl

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
Ciao forum ho deciso di aggiornare il mio computer anche se mi da ancora molte soddisfazioni,cosa voglio cambiare?

Processore amd 3000 quale socket mi consigliate? 754 o 939
Scheda madre quale marca e modello?
Vorrei anche anggiungere 512 di ddr333 a quelle che gia ho quali mi consigliate?
Scheda video 6600 gt quale marca? soprattutto agp o pci-ex?

Soprattutto dove posso comprare on line i pezzi visto che nei negozi di torino ii prezzi sono sempre piu alti?

Grazie a tutti

Ultima modifica:
amd 64 3000+ o 3200+ ma socket 939 con core winchester se trovi ;) ottimo rapporto prezzo prestazioni!
skeda madre.. se vuoi sli e nn vuoi overclokkare direi a8n-sli deluxe.. sennò anke una normale a8n-e ultra (è questa oO) è ottima !!
lascia stare le 333.. prendi 2 moduli da 512mb ddr400 anke nn di marca.. sono vekkie le 333 e nn va in sincrono col processore..
skeda video ottima secondo me !! pci-ex naturalmente ;)
www.tecnocomputer.it o www.compuline.it sennò compra all'estero e su questo sono speciallizzati ludus e generale :D
sennò c'è anke www.essedi.it ma nn sò..

mi hai battuto sul tempo!
cmq le a8n-sli secondo asus stessa permettono fsb da 200 a 400 mhz!

p.s. quoto il resto!

ok grazia tantissimo ma non riesco a trovare la a8n-e ultra ne su tecnocomputer ne su compuline dove la trovo?

Ultima modifica:
E' quasi uguale; la a8v è il modello precendente ma ora è stata modificata con il pci ex e il nuovo chipset ed e' diventata la a8v e deluxe; ottima anche questa! Io so dove prendere l' a8n contattami in privatO!

se non overclocchi o se lo fai sali di poco la ventola box va più che bene, i winchester non scaldano nulla! stai default sotto stress sui 45° massimi, fino a 50-55 puoi andare tranquillamente!
se però vuoi stare più basso un raffreddamente a liquido o una ventola più performante tipo lo zalman fanno a caso tuo.

per il momento non ho intenzione di overcloccare,quindi se prendo la cpu boxata non ho bisogno di prendere un altra ventola giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro