• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento PC?

Pubblicità

francyspettro

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
62
Salve ragazzi, avrei intenzione di sostituire qualcosina nel mio amato PC.
La configurazione la vedete in firma (in realtà il procio è a 3.70ghz perchè il dissipatore non è dei migliori, sarebbe un Corsair H50), e avrei intenzione di sostituire proprio il dissipatore con uno ad aria, il case, e forse anche le schede video, dato che alcuni giochi ad ultra e con i filtri tutti attivi non vanno tanto bene...
Vorrei prendere anche un SSD, uno tra Samsung 840PRO o OCZ Vector (Indilinx)
Avrei da spendere circa 400€ esclusi i soldi ricavati dalla vendita delle schede video.
Ma innanzitutto vorrei qualche consiglio su quale pezzo cambiare, se vale la pena fare questo cambio, o tenermi ancora il tutto così com'è...

fossi in te cambierei solo le schede video con una 7970 ghz edition e prenderei un ssd (quello che costa meno)... anche perchè il procio non se la passa così male anche "solo" a 3.7ghz ;)

Se non sbaglio un crossfire di 6870 dovrebbe andare come una 7870xt. Io ti consiglio di cambiare la scheda video con uan 7970 3gb o una gtx770, il salto lo vedrai, anche perchè il crossfire è un po' problematico e con alcuni giochi è come se non lo avessi ed ottieni pessimi fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro