• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AGGIORNAMENTO PC

Pubblicità

Ninjarello1

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
secondo voi con una gtx 580 e un i5 2400.... in questo momento ha piu senso cambiare scheda video oppure cambiare CPU con un i7 3770???

- - - Updated - - -

oooo..... :D

Ultima modifica:
No, non ha senso. :sisi:
Hai ancora VGA e CPU al top cambiare adesso non ha nessun senso: aspetta almeno Haswell e Radeon 8000 nella seconda parte dell'anno. ;)

Io invece spero che non escano proprio, perchè significherebbe che il mio 2600k entra ufficialmente nel mondo dei vecchi. :nono:

avrà ancora 8/10 mesi heheh, oppure meno, comunque se l'amd vuole saltare una generazione e quindi ritardare (penso) i nuovi processori, avrà contro i nuovi haswell e non penso che ci sarà storia, spero che amd mi smentisca ;)

Secndo me non ci sarà storia. :asd: E adesso che ho il pc lo sviluppo non deve accelerare troppo. :sisi:
Il mercato deve seguire i miei acquisti: subito prima del mio cambio pc devono uscire componenti nettamente migliori (vga che con 100 watt e al costo di 200€ vanno come uno sli di GTX690 e processori con 8 core intel 8GHz che vanno il triplo di un 3960x a 180€) poi lo sviluppo deve essere quasi nullo per 3-4 anni, finchè deve esserci un altro brusco miglioraremento subito prima che io cambi il pc di nuovo. E così via, all'infinito e oltre. :D

hahahaha, io devo cambiare a natale, spero che poi a gennaio non escano haswell e nvidia serie 700 e amd serie 8000 :lol:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
ok, sono messo bene ehehehe, no comunque già oggi ho letto delle nuove 8850 8870 che presto arriveranno più veloci, con il bost e con consumi ridotti

Sì, sono sempre le stesse cose: più veloci e consumano meno. Bisogna vederle in azione appena uscite e valutare se sono convienienti IMHO. ;)
Se escono davvero intorno a marzo direi di aspettare e farsi un regalo di natale posticipato, anzi un regalo di pasqua. :asd:
Sempre se puoi aspettare naturalmente. :sisi:

non so se riesco a aspettare fino a natale, sai cosa vuol dire non riuscire ne ha giocare a 800x600 a battlefield 3 e non riuscire a vedere video su youtube a 720p e certe volte neanche a 480p ç_ç

Neanch'io alcune volte vedo io video a 720p su youtube: ma quando non riesco è colpa della connesione lenta. :sisi:
Comunque so cosa vuol dire: con il computer dei miei nonni non si vedono i film perchè la scheda grafica non li supporta,mentre scorrendo le pagine su internet va a scatti e se guarda un filmato su yotube (240p) si inchioda spesso e comunque va sempre a scatti. :asd:
Comunque adesso ho capito perchè non hai la configurazione in specifiche del sistema. :D
Se vieni da un pc simile cambialo pure quando vuoi: comunque la differenza sarà incredibile anche con le attuali tecnologie (io BF3 ce l'ho in FHD con tutto su ultra e i filtri al massimo ;))

anche perchè ho un portatile toshiba
l'unico grande problema (anzi sono due):
primo: i miei non me lo comprano subito perchè c'è crisi
secondo: mio padre pensa che i pc durino 5 anni (anche i portatili) e che gli amd siano meglio degli intel -.-'

- - - Updated - - -

e forse non me lo comprano neanche a natale

Pubblicità
Pubblicità