Aggiornamento PC

Pubblicità

Catapanus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vorrei mettere una scheda video per poterci giochicchiare con questo pc:

Mobo: FUJITSU SIEMENS D2164-A
CPU: Intel D930
Ali: 250 watt
RAM: 2GB

presumo bastino questi dati, se ne servono altri fatemi sapere.

Quale scheda video mi consigliate??

sarebbe importante sapere quanti Ampere fa il tuo alimentatore sulla 12V. Prova a leggere sull'etichetta. altrimenti fai una foto all'etichetta e la linki qua sul forum.
In ogni con questo alimentatore ti puoi procurare AL MASSIMO MASSIMO (e pensare che forse non basta lo stesso) una radeon hd 5670 gddr5... ti conviene fare anche un upgrade al tuo alimentatore.
per qualsiasi dubbio, informazione o altre domande siamo qui =)

ma è troppo vecchia come piattaforma, non risolvi nulla con una scheda video

sarebbe importante sapere quanti Ampere fa il tuo alimentatore sulla 12V. Prova a leggere sull'etichetta. altrimenti fai una foto all'etichetta e la linki qua sul forum.
In ogni con questo alimentatore ti puoi procurare AL MASSIMO MASSIMO (e pensare che forse non basta lo stesso) una radeon hd 5670 gddr5... ti conviene fare anche un upgrade al tuo alimentatore.
per qualsiasi dubbio, informazione o altre domande siamo qui =)

ma se riesco posso acquistare anche una scheda video datata..l' importante è che mi permetta di giocare con FIFA e giochi simili, nulla più..

diciamo che il tuo processore è un po' vecchiotto e per questo giangio dice che non avrebbe molto senso. infatti io ti ho consigliato una scheda video poco costosa ma piuttosto recente. l'unico dubbio che ho è l'alimentatore che hai. se per favore riesci a fare una foto o a dirci quanti Ampere fa sulla 12V sarebbe molto utile. una radeon hd 5670 512mb/1gb gddr5 dovrebbe venire sotto un po' meno di 80€ =)

diciamo che il tuo processore è un po' vecchiotto e per questo giangio dice che non avrebbe molto senso. infatti io ti ho consigliato una scheda video poco costosa ma piuttosto recente. l'unico dubbio che ho è l'alimentatore che hai. se per favore riesci a fare una foto o a dirci quanti Ampere fa sulla 12V sarebbe molto utile. una radeon hd 5670 512mb/1gb gddr5 dovrebbe venire sotto un po' meno di 80€ =)

per l' alimentatore posso dirti domani, ma ti chiedo, se riesco a trovare una ATI meno recente ma compatibile col sistema, ci gioco senza problemi con FIFA?

Se ci mettessi un ATI HD 4650, basta l' alimentatore che ho?oppure mi consigliate di metterci uno da 350watt?

una radeon hd 4650 consuma quanto una hd 5670 all'incirca. e visto che la 5670 va di più, te la consiglio assolutamente! uno da 350w di buona marca sarebbe ottimo! ma intanto vediamo se il tuo basta, magari riesci a risparmiare i soldi =)

diciamo che rispetto a una radeon hd 5670 gddr5 è una nullità..
direi che sarebbe anche importante sapere il tuo budget perchè magari il mio consiglio ti costa troppo..

diciamo che rispetto a una radeon hd 5670 gddr5 è una nullità..
direi che sarebbe anche importante sapere il tuo budget perchè magari il mio consiglio ti costa troppo..

su sito di ATI ho letto che la HD 5670 ha bisogno di un alimentatore di almeno 400 watt....
comunque per me l' importante è che riesca a giocare con FIFA, non mi serve altro...

sempre sul sito ati c'è scritto che la scheda video consuma al massimo 64w. i 400w sono intesi come sistema intero e vanno letti come "esagerati" per funzionare al 100% su tutti gli alimentatori (anche i più scrausi). con l'etichetta del tuo alimentatore sapremo sicuramente di più.

leggo testualmente dai requisiti di fifa 11
GeForce 7800 o superiore, ATI Radeon x1800 o superiore, supporta shader model 2.0 o superiore (requisiti raccomandati).
per giocare a fifa ti basterebbero si e no 20€ di scheda video hahaha.
in ogni caso ti consiglio la radeon hd 5670 in quanto per meno di 80€ è una scheda video che ti permette di giocare molto bene per pochi soldi =)

sempre sul sito ati c'è scritto che la scheda video consuma al massimo 64w. i 400w sono intesi come sistema intero e vanno letti come "esagerati" per funzionare al 100% su tutti gli alimentatori (anche i più scrausi). con l'etichetta del tuo alimentatore sapremo sicuramente di più.

leggo testualmente dai requisiti di fifa 11
GeForce 7800 o superiore, ATI Radeon x1800 o superiore, supporta shader model 2.0 o superiore (requisiti raccomandati).
per giocare a fifa ti basterebbero si e no 20€ di scheda video hahaha.
in ogni caso ti consiglio la radeon hd 5670 in quanto per meno di 80€ è una scheda video che ti permette di giocare molto bene per pochi soldi =)

quindi la HD 5670 è compatibile con la mia mobo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro