Aggiornamento pc

Pubblicità

Nikeja

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, mi servirebbe qualche consiglio per fare un aggiornamento al pc, che ormai comincia ad essere vecchiotto :D
L' attuale configurazione la potete vedere in firma, mi servirebbe un consiglio soprattutto per quanto riguarda la scheda grafica. potete aiutarmi? Grazie in anticipo :P

Salve a tutti, mi servirebbe qualche consiglio per fare un aggiornamento al pc, che ormai comincia ad essere vecchiotto :D
L' attuale configurazione la potete vedere in firma, mi servirebbe un consiglio soprattutto per quanto riguarda la scheda grafica. potete aiutarmi? Grazie in anticipo :P

il tuo monitor e l'utilizzo che ne fai del computer...
ah giusto anke il budget:lol:

il mio consiglio è di cambiare anche monitor se puoi.. con un 17 non campi molto come scheda video :D
cmq come ha detto Filo prima di tutto dicci il budget così ci regoliamo... ;)

il mio consiglio è di cambiare anche monitor se puoi.. con un 17 non campi molto come scheda video :D
cmq come ha detto Filo prima di tutto dicci il budget così ci regoliamo... ;)

Allora, come monitor uso un 32 pollici, solo che supporta come risoluzione max 1360*768. Come budget direi intorno ai 150/200 euro.

Allora, come monitor uso un 32 pollici, solo che supporta come risoluzione max 1360*768. Come budget direi intorno ai 150/200 euro.

ma 150/200 solo x la scheda grafica o tutto il pc? xkè con 200 € non fai niente... :lol:
sperando tu intendi solo x la scheda grafica io prenderei tranquillamente una ATI 5770 :ok:

ma 150/200 solo x la scheda grafica o tutto il pc? xkè con 200 € non fai niente... :lol:
sperando tu intendi solo x la scheda grafica io prenderei tranquillamente una ATI 5770 :ok:
Si ovvio che intendo solo la scheda grafica :D
Mi servirebbe anche qualche consiglio per un case, sapresti aiutarmi?

Si ovvio che intendo solo la scheda grafica :D
Mi servirebbe anche qualche consiglio per un case, sapresti aiutarmi?

mi spiace sembrare fiscale xk non lo sono x niente ma ci serve sempre sapere quanti dindini hai nel maialino:lol:x la grafika q8 toffy 5770 gogo:ok:

mi spiace sembrare fiscale xk non lo sono x niente ma ci serve sempre sapere quanti dindini hai nel maialino:lol:x la grafika q8 toffy 5770 gogo:ok:

Intorno ai 60 euri :D

EDIT: Ho appena visto la guida alle vga di novembre, e vorrei sapere quali sono le differenze tra una 5770 e una 4890 :D Qualcuno potrebbe illuminarmi?

E se invece prendessi una HD 5850, sarebbe più longeva? La differenza tra la 5770 e la 5850 si nota molto? So che sforerei dal budget, ma preferirei prendere qualcosa che durasse come la mia hd3870, circa 2 anni.

E se invece prendessi una HD 5850, sarebbe più longeva? La differenza tra la 5770 e la 5850 si nota molto? So che sforerei dal budget, ma preferirei prendere qualcosa che durasse come la mia hd3870, circa 2 anni.

Sicuramente e' piu longeva, va quasi come due5770...:asd:
il problema nel tuo caso e' il processore che no credo sfrutterebbe una 5850...
saresti cpu limited vanificando cosi' la spesa di 100 euro in piu' rispetto alla 5770 che gia' dovrebbe essere il massimo che il tuo procio puo spingere;)

Sicuramente e' piu longeva, va quasi come due5770...:asd:
il problema nel tuo caso e' il processore che no credo sfrutterebbe una 5850...
saresti cpu limited vanificando cosi' la spesa di 100 euro in piu' rispetto alla 5770 che gia' dovrebbe essere il massimo che il tuo procio puo spingere;)
La mia intenzione sarebbe di aggiornare poco per volta il pc....cioè ora prendo la scheda video, dopo natale intendo cambiare mobo e procio :D

La mia intenzione sarebbe di aggiornare poco per volta il pc....cioè ora prendo la scheda video, dopo natale intendo cambiare mobo e procio :D

bisognerebbe vedere quando dopo natale.. xkè montare una 5850 su Athlon 64 sarebbe come tirare il collo a una gallina x quanto gli stà stretto come procio... :coffee:
se dopo natale parli gennaio allora forse puoi campare.. ma tantovale che compri la scheda video, la tieni in scatola e la monti insieme agli altri pezzi più tardi..
ps : devi comprare in blocco cpu+mobo+ram :ok:

Il mio consiglio è di fare il contrario XD... Ora mobo e cpu e dopo natale vga perchè quella che influisce di più è sempre lei e quindi meno la paghi meglio è... Poi può essere che dopo natale riesci a prendere la 5870 al prezzo a cui ora prenderesti la 5850 :ok: ... Quindi credo proprio che la variazione di prezzo interessi più il mercato vga di quello cpu e mobo e in particolare queste ultime calano difficilmente di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro