• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento PC per Gaming

Pubblicità
mmm... ok forse ho trovato la 6850 a 100 euro nella mia città nuova! Cercando sulla baia c'era un negozio proprio a caltanissetta non lontano da me e quindi se riesco a vedermi di presenza risparmio pure le spedizioni. credo che questa basta come scheda video o no?

Si dovrebbe bastare, non mi ricordo se ci hai detto la risoluzione dello schermo e mi scuso se te la sto chiedendo per la seconda volta. :asd:
La 6850 fatica in full hd ma se non hai un monitor full hd va più che bene.

Si l'avevo scritto alla fine della prima pagina xD
ecco: Monitor Samsung T22A300 LED 23" Full HD 1920x1080

capito! con la 5670 e tutta la configurazione pietosa che ho adesso gioco full hd con tutto al massimo anche se con scarsi risultati.
penso che con tutto nuovo, mobo,cpu,ram,hard disk... qualcosa in più riesco a farla con la vga attuale per il momento!

Beh sicuramente si, nei giochi leggeri e medi potrai arrivare a maxare tutto o quasi. nei giochi pesanti stile BF3 inevce riuscirai a giocare con dettagli medi (o qualcosa di più) a un buon frame rate. Di certo nei giochi pesanti non potrai maxare tutto ma dovrai trovare dei compromessi ma riuscirai a tenera una buona qualità video.

Bene è arrivato tutto ed ho montato... insieme l'aiuto di mio fratello anche se con qualche problema!
Ho messo windows 8 l'ultima preview giusto per provarlo e devo dire che è davvero bello però ancora troppo instabile per l'uso quotidiano
quindi ritorno al winzozz 7 a 64bit. Quindi appena posso faccio qualche screen delle prestazioni :=)
l'unico intoppo che ho avuto è stato quello del vecchio hard disk ( pata ) per montarlo nella nuova scheda madre.
Lì dentro ho tutti i file di backup quindi mi serve... ho comprato un adattatore ide-sata su ebay per fare questa trasformazione
ma ho attaccato tutto l'alimentazione ecc... ma non me lo riconosce il pc. sapete aiutarmi?
Ecco l'adattatore Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.bestcableforless.com/sata/images/sata-kit_diag.JPG

Scusate per l'up potreste aiutarmi a recuperare i dati? cambiando il posto del cavetto di alimentazione ha fatto una fumata, spero non si sia bruciato nulla...
inoltre per la scheda video in full hd per 150 euro max cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
io ho levato subito la faccia e non ho visto bene ma credo il cavetto di alimentazione che l'ho tolto da quel convertitore ide sata e l'ho attaccato all'hard disk stesso. ho sbagliato lo so! io ora vorrei recuperare i dati e capire se si è bruciato qualcosa!! Magari provo in un pc un pò più vecchiotto perchè il mio non lo leggeva in nessun modo nemmeno prima di fare la fumata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro