aggiornamento pc muletto - max 80 euro

Pubblicità

fabioloro

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
Dopo aver aggiornato il mio pc in firma, mi sono rimasti alcuni componenti e pensavo di aggiornare il pc ormai in punto di morte di mia sorella:

Attualmente ho i seguenti componenti

q6600 + dissi stock
2 gb ram 800 mhz
masterizzatore dvd sata
case vecchio pc
alimentatore 600 watt marca stramba

premetto che l'uso è internet, word, qualche video e alcuni giochi a 1280x1024 con dettagli medio bassi (ma anche a risoluzione minore) mi mancano all'appello da prendere una scheda madre con una scheda grafica integrata e un hd per completare il pc.

si accettano consigli...

Già le ha le componenti,lui ha 80 euro per aggiornare il tutto.Io direi magari un seagate barracuda 500 gb intorno ai 30 euro e una gt220 intorno agli 80 o qualcosa di meno..Sono 110 euro circa,non riesco a trovare qualcosa di meno..

EDIT:Non avevo letto che serviva la Mobo anche :D in questo caso va benissimo la P5QL-AM e niente gpu

Bhe 80 euro per un upgrade non è che siano tanti :asd: quello che chiedi è difficile per una configurazione buona e duratura..

Considera il fatto che si passa da un atlon xp 1500+ con 256 mb di ram e un hd da 40 gb ata a un q6600 con 2gb di ram e un hard disk ottimo.

il salto mi pare molto grande e per lo scopo principale chè è principalmente la navigazione...

ps: nulla vieta in futuro di piazzarci una scheda video

Considera il fatto che si passa da un atlon xp 1500+ con 256 mb di ram e un hd da 40 gb ata a un q6600 con 2gb di ram e un hard disk ottimo.

il salto mi pare molto grande e per lo scopo principale chè è principalmente la navigazione...

ps: nulla vieta in futuro di piazzarci una scheda video

Dopo aver aggiornato il mio pc in firma, mi sono rimasti alcuni componenti e pensavo di aggiornare il pc ormai in punto di morte di mia sorella

dice qualcosa? :asd:

io con un e8400+9600gt gioco ancora egreggiamente :lol:

fabio ovvio che non potrai giocare a giochi di nuovagenerazione, a dettagli buoni, ma con l'aggiunta di una scheda video avrai tra le mani un ottimo muletto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro