• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento PC Gaming

Pubblicità
ssd samsung 840 pro 128gb
crucial m4 128gb
monitor vorresti un 23-24 pollici full hd 60 hz 120 hz 144hz 3d??budget?

Gli ssd che mi consigli sono di qualità? Migliori del neutron?
Per quanto riguarda il monitor non so assolutamente niente, il BENQ xl2420t mi piaceva perchè era un monitor di qualità, con la possibilità di muoversi e girarlo, e aveva solo 2ms di tempo di risposta, con un 3D implementato (di cui non ho alcuna necessità, ma mi piace sempre provare) che ne migliorava la qualità video. La dimensione che desidero è di 24 pollici. Per il budget invece non saprei, fate finta che sia sui 300 ma quanto più scende, meglio è

quello scelto da te è ottimo il benq ma è un tn se invece vorresti un ips ti consiglio un eizo fs2333 guarda e mi sai dire

È più piccolo del BENQ che ha più ms di risposta, ne preferirei altri di diversa qualità. Inoltre, ho guardato alcuni benchmark per gli ssd ed ho notato che i Force GS 120 gb e soprattutto l'SSD vertex, superano le opzioni che hai proposto. Siccome la differenza è minima, opterei per uno dei due.

fidati che il samsung 840 pro soprattutto nel taglio da 256 gb non ha rivali.cmq è una tua scelta .
per quanto riguarda monitor dovresti guardare tra tn i benq o gli asus

fidati che il samsung 840 pro soprattutto nel taglio da 256 gb non ha rivali.cmq è una tua scelta .
per quanto riguarda monitor dovresti guardare tra tn i benq o gli asus

Non conosco molti modelli, e non saprei neanche cosa guardare per decidere. Secondo te mi conviene pubblicare una domanda nella sezione apposita? Altrimenti consigliami tu.

- - - Updated - - -

Ho trovato un monitor che sembra di alta qualità, l'ASUS VG248QYE 24-inch. 260 euro circa, 1ms di risposta e 144Hz di refresh. Che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro