AlexSplatter
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, devo fare un update del mio pc e cambiare anche altri elementi come case, alimentatore (necessario a causa della scheda video molto potente), mouse e tastiera e prendere anche un SSD. Avevo anche intenzione di prendere come monitor il BENQ XL2420T ma farebbe aumentare di troppo la cifra del budget necessario, quindi se ne conoscete uno migliore e magari più economico, fatemi sapere. Il mio obbiettivo e far girare i giochi di prossima generazione con settaggi ULTRA o comunque molto alti in 1920x1080. Il mio pc attuale è formato da questi componenti: Processore Intel Core i5 2400 , Ati Radeon HD 5450 , HD 1TB, 16GB Ram 1333 Mhz . Dovrei acquistare: VGA GTX 780 3GB (credo la versione ASUS o Gigabyte), SSD Neutron 120 GB (Se ne esiste uno egualmente performante ma più economico fatemi sapere), Case CM STORM Stryker, Alimentatore da 650w (ne vorrei uno economico ma decente) . Per mouse e tastiera pubblicherò una discussione nella sezione adatta, siccome devo decidere partendo totalmente da zero. Siete d'accordo con i componenti che ho intenzione di acquistare? Me ne consigliate altri migliori? Vorrei essere consigliato per non pentirmi dei miei acquisti in un secondo momento. Inoltre, vorrei sapere un modello preciso ed economico per quanto riguarda l'alimentatore, e stessa cosa anche per il monitor.. Non so assolutamente quale prendere. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.