• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA aggiornamento pc gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometeus

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
40
Ciao a tutti; volevo avere consigli per aggiornare il pc;

i5 3570k
7870 sapphire o msi twin frozr?
msi z77a-g45, o asus p8z77-m pro, o asrock z77extreme4?

domanda? ho ram vengeance blu da 8gb le posso utilizzare su entrambe?
domanda? cambiando cpu e mobo deve installare di nuovo il sistema operativo?
grazie.....

Ultima modifica:
-i5 3570k
-msi z77-g45
-sapphire ghz edition
si puoi utilizzarle; no perchè il sistema operativo è salvato nell' hard disk

aggiornamento pc volevo il parere di qualcuno: i7 3770 3,4 Ghz, asRock z77 Extreme 4, ssd Corsair Forse series 3 120Gb 2.5, costo operazione 478 euro, per il momento mettero la mia vga 560 gigabyte.....
ps ssd avevo pensato anche ocz vertex 3....

Se fossi in te venderei la gtx 560, per prendermi un i7 3770k+msi z77-g43+sapphire oc 7870.

potrebbe essere un'ottima idea sai?

- - - Updated - - -

ma la msi z77 g43 ha una slot x mettere tp link wireless?

aggiornamento pc volevo il parere di qualcuno: i7 3770 3,4 Ghz, asRock z77 Extreme 4, ssd Corsair Forse series 3 120Gb 2.5, costo operazione 478 euro, per il momento mettero la mia vga 560 gigabyte.....
ps ssd avevo pensato anche ocz vertex 3....

Se il pc è per gaming è il contrario che devi fare!!! tieni il tuo fx e cambi scheda video!! ssd è meglio samsung 830 o crucial m4. L'OS lo devi reinstallare se cambi scheda madre.

confermo ho visto ora c'è...... mi hai fatto venire in mente questa bella cosa grazie....

LOL non avevo visto il tuo fx, metti un bel dissipatore, overcloccalo a 4ghz con tutti i 6 core, e mettici una 7870 sapphire oc.!:ok:

certo su questo non avevo dubbio.... ma la mia domanda è una 7870 va su una mobo che non ha il bus 3.0 come la mia asus m5a 97pro?

- - - Updated - - -

forse hai ragione.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro