• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento pc gaming

Pubblicità
Visto che avanza budget metti 4GB a 1600 MHz Corsair vengeance a 25 euro circa.
L'importante è che sia ddr3, hai visto bene?

guarda jedis non te lo saprei dire....inoltre non sono tanto sicuro anche perchè la scheda madre è una micro atx e penso che non possa reggere un'hd 6870

guarda jedis non te lo saprei dire....inoltre non sono tanto sicuro anche perchè la scheda madre è una micro atx e penso che non possa reggere un'hd 6870

Case: cooler master elite 430 + ventola 50 euro
scheda madre: asrock 970 extreme3 70 euro
ram: 4gb 1600mhz 25 euro
scheda video: xfx 6870 145 euro
ali: xfx 550w 60 euro

totale 350 euro

50 euro in più vai un amore :)

misà che conviene! quindi dal pc prenderei solo cpu e hd?

Sì in tal modo potresti sfruttare bene il tuo budget. Se vuoi risparmia qualcosa e metti in lista una 6850 ma se vorrai aggiornare il monitor in futuro con un fullHD lascia quella assolutamente :) Poi sempre in futuro, con quella scheda madre che ti ho consigliato, puoi aggiornare il processore con uno dei recenti AMD Bulldozer FX a 4 o 6 core, oppure con un Phenom II x4 o x6 insomma hai buone possibilità di aggiornamento.

Visto che avevi un preassemblato ti linko, tanto per sicurezza, una guida all'assemblaggio: www.tomshw.it/guide.php?guide=20071201

grazie ragazzi vi farò sapere dell'acquisto con un pm

---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:38 ----------

ho modificato un pò la lista di texx ed è uscito questo:
case:cooler master 431 plus nero
mobo: asrock 970 extreme3
ram: (ho messo queste) corsai vebgeance low profile 1600 mhz 8gb (2x4) cl9
ali: xfx 550 watt
vga: xfx hd 6870

il tutto a 361 euro (10 euro in più ed ho aggiunto più ram).......con questi pezzi andranno amd athlon II x4 640 3.0ghz e hd da 1 tera

grazie ragazzi vi farò sapere dell'acquisto con un pm

---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:38 ----------

ho modificato un pò la lista di texx ed è uscito questo:
case:cooler master 431 plus nero
mobo: asrock 970 extreme3
ram: (ho messo queste) corsai vebgeance low profile 1600 mhz 8gb (2x4) cl9
ali: xfx 550 watt
vga: xfx hd 6870

il tutto a 361 euro (10 euro in più ed ho aggiunto più ram).......con questi pezzi andranno amd athlon II x4 640 3.0ghz e hd da 1 tera

Dovrebbe andar bene. Ricontrolla la compatibilità della scheda madre e siamo apposto. PS quel case non è granchè, forse dovrai aggiungere una ventola :)

per favore puoi controllare tu? cosi intanto mi scegli un'altro case...sto facendo un lavoro con photoshop

---------- Post added at 00:47 ---------- Previous post was at 00:02 ----------

la mobo è compatibile col processore ma non sò con la scheda video! il case quale mi consigli?

per favore puoi controllare tu? cosi intanto mi scegli un'altro case...sto facendo un lavoro con photoshop

---------- Post added at 00:47 ---------- Previous post was at 00:02 ----------

la mobo è compatibile col processore ma non sò con la scheda video! il case quale mi consigli?

Le schede video tranquillo che sono compatibili con tutte le schede madri, basta che abbiano uno slot PCI-EXPRESS 16X e la tua scheda madre ce l'ha. Il case minimo ti consiglierei il Cooler Master Elite 430, sui 45 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro