Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma è inutile discutere di questo...quando il budget sarà di 600 euro ne potremo riparlare, ma finché si parla di assemblare un pc a 150 euro è inutile discutereIl PC lo monto io
Sì, ma è inutile discutere di questo...quando il budget sarà di 600 euro ne potremo riparlare, ma finché si parla di assemblare un pc a 150 euro è inutile discutere
Se vuole giocare solo giochi molto vecchi vanno bene i 400 euro: la configurazione di Matteo è buona per quei giochi che ha indicato.600 anche no, se vuole un pc leggero leggero almeno 400 ma non di meno ...
Se vuoi ti aiuto a fare due conti, così ti chiarisco anche le idee.
Naturalmente, anche con quello che ti propongo io non riuscirà mai a giocare a BF3... diciamo che riuscirà a giocare a giochetti tipo PES, GTA San Andreas, i primi Call of Duty ecc.
Ti do i prezzi della chiave:
Windows XP Service Pack3 79 euro (questo non c'è sulla chiave)
Hard Disk Interno Hitaci TravelStar 500GB 2.5" 5400rpm 8MB SATA 48,70 euro
CPU Intel Pentium Dual Core G630 2.70GHz 53,20 euro
Scheda Madre Asus P8B75-M LX 52,40 euro
Ram DDR3 G.Skill NQ 1066 MHz 2GB 18 euro
VGA Asus ENGT440/DI/1GD3 Nvidia GeForce GT440 Core 810MHz DDR3 1800 MHz 1GB 55,50 euro
Case a tua scelta.
Monitor LED 15,6" Asus VH168D 65,10 euro
Totale: 371,90 euro senza contare il Case e le spese di spedizione.
1) Non ti servono solo CPU, Scheda Madre, Ram e Scheda Video, perché l'alimentatore, il case e il dissipatore di un pc del '98 non vanno proprio bene con delle componenti nuove;Voi continuata a dire PC completi ma io l'ho detto che mi servono solo: CPU, Scheda Madre, Ram e Scheda Video.
Se dalla tua configurazione prendo solo quelli spendo intorno ai € 180 e gli andrebbe anche bene. Posso cambiare la scheda video con una 6670 o 6570 che con i giochi vanno un po' meglio.
Riuscirebbe a giocare a FIFA o PES?