• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento PC GAMING FULL HD

Pubblicità
la g45 certo che supporta lo sli;)

il mio zalman ne ha 8:asd:
fantastico case per il prezzo che costa..
non avrai lo spazio di un haf 932 certo, ma ha tutto quello che serve: lo spazio necessario ha installare qualsiasi dissi e ci stanno praticamente tutte la vga, ottima areazione, cabling management, usb 3 frontali..:sisi:
e poi è bello da vedere:D

la g45 certo che supporta lo sli;)

il mio zalman ne ha 8:asd:
fantastico case per il prezzo che costa..
non avrai lo spazio di un haf 932 certo, ma ha tutto quello che serve: lo spazio necessario ha installare qualsiasi dissi e ci stanno praticamente tutte la vga, ottima areazione, cabling management, usb 3 frontali..:sisi:
e poi è bello da vedere:D

la madre che prendo ha le porta sata sul lato sinistro dove nel mio case gli hd e perciò lo cambio in quanto nn ci starebbe sicuramente, in questo zalman z11 plus dici che riesco a collegarcele bene la madre e gli hd anche se le porte sono sul lato sinistro della madre ?
altra cosa si può far passare i cavi dietro la madre ?
quando dici usb 3 frontali intenti 3 porte usb o porte 3.0 frontali ?

sata sul lato sinistro?:oogle:
che razza di main prendi?:asd:

intendo 2 porte usb 2 e 2 usb 3 frontali:vv:

il core pure se metto a +100 non cambia nulla xke la frequenza massimo di volt resta sempre di massimo 1,175v quindi quella barra è li solo di estetica xke anche a mettere il massimo non cambia.
il core oltre di cosi mi crascia il benchmark di unreal engime e infatti se aumento nei giochi dopo un 10 minuti si bloccano (dmc-cod bo2-as 3)

- - - Updated - - -

ma con il nuovo processore e la nuova madre che ho segnato sono a cpu limited ?

- - - Updated - - -

ok c'è un problema di spazio nel pc....la scheda madre ho notato che le porte sata interne le ha sul lato sinistro e vedendo il mio pc potete notare che praticamente e letteralmente nn avrò spazio per montare i due hard disk....Visualizza allegato 46132

dice che c'è possibilita di farci stare tutto o mi serve un case più capiente ? nel caso avevo addocchiato sti due, andrebbero bene nel caso ?

Aerocool X-Warrior

Zalman Z11 Plus

onestamente mi piace di più il primo :Q___

Non è per estetica... i software registrano un voltaggio massimo di 1.175 ma in realtà puoi aumentarlo...

sata sul lato sinistro?:oogle:
che razza di main prendi?:asd:

intendo 2 porte usb 2 e 2 usb 3 frontali:vv:

scusa volevo dire sul lato destro:cav: stanno le porte sata xD perciò riesco a collegare tranquillamente ? i cavi possono passare anche dietro alla peggiore ?

Non è per estetica... i software registrano un voltaggio massimo di 1.175 ma in realtà puoi aumentarlo...

ma se lo aumento dal msi afetrburn sia facendo un benchmark con unreal engime sia cpu che i volt in tempo reali di msi nn vanno mai oltre i 1,175v, cm dovrei fare per aumentare scusa ?

scusa volevo dire sul lato destro:cav: stanno le porte sata xD perciò riesco a collegare tranquillamente ? i cavi possono passare anche dietro alla peggiore ?

ma se lo aumento dal msi afetrburn sia facendo un benchmark con unreal engime sia cpu che i volt in tempo reali di msi nn vanno mai oltre i 1,175v, cm dovrei fare per aumentare scusa ?

Ma non leggi quello che scrivo :vv:

Ma non leggi quello che scrivo :vv:

allora mi sa che sono tardo io xke nn capisco sta cosa xD
allora io aumento da li il voltaggio ma sia cpu z che msi dicono che il massimo voltaggio raggiunto è 1,175 anche se in realtà è di più ?
o
c'è un modo per aumentare il voltaggio da un altra parte ?

se nessuna di questa è giusta nn so più cosa e come capire :asd:

allora mi sa che sono tardo io xke nn capisco sta cosa xD
allora io aumento da li il voltaggio ma sia cpu z che msi dicono che il massimo voltaggio raggiunto è 1,175 anche se in realtà è di più ?
o
c'è un modo per aumentare il voltaggio da un altra parte ?

se nessuna di questa è giusta nn so più cosa e come capire :asd:

Il limite di rilevazione dei software è 1.175
Ma lo puoi aumentare cmq da afterburner...
Quindi se, ad esempio, aumenti di 10mv hai 1.175+10 1.185
L'1.185 non lo vedi dai programmi perchè non sono predisposti a visualizzare voltaggi superiori a 1.175

ok..

resto delle configurazione?

Intel I5-3570K
asrock z77 Extreme 4
PC XFX ProSeries 450W
ddr3 corsaris vengence blue low profile 1600mh (2 banchi da 4 gb) (over a 1866)
SSD Samsung 830 128GB
MSI GTX 660 TW OC 2GB

Il limite di rilevazione dei software è 1.175
Ma lo puoi aumentare cmq da afterburner...
Quindi se, ad esempio, aumenti di 10mv hai 1.175+10 1.185
L'1.185 non lo vedi dai programmi perchè non sono predisposti a visualizzare voltaggi superiori a 1.175

a perciò c'è ma è una cosa che nn si vede ho capito, grazie per avermelo spiegato ;)

Novita = alla fine ieri quando stavo ordinando tutto per far arrivare oggi ho preso il case aerocool Strike-X Advance xke lo zelman mi arrivava lunedi mentre tutti i pezzi oggi, e poi bianco e blu spacca :Q___
solo che ieri alle 18 arriva la novita....quando annullai l'ordine del case per via che arriva tardi amanzon ha avuto problemi tecnici e mi ha annullato anche il processore anche se aveva gia preso i soldi perciò ora sti soldi sono bloccati per 15 giorni e fin che nn vengono sbloccati dalla visa io nn posso prendere il processore -.-''
appena sbloccati cmq resto dell'idea di prendere i5-3570k e z77 extreme 4 :Q___

Per quanto riguarda la vga io ho una MSI GTX 660 TW OC 2GB non la TI.
La TI del modello come la mia mi costava 50€ in più mentre la Power mi costava 313€, la prima nn l'ho presa xke 50€ in più ma la differenza onestamente secondo me nn valeva quei 50€ mentre la power nn l'ho presa xke a sto punto prendevo una msi 7950 TW OC a 330€.
Però la cosa che nn me le ha fatte prendere e che col mio pc ero a cpu limited con la mia video attuale e prenderne una più potete sarebbe stato uno spreco e allora ho preferito farmi una cpu e mobo seria cosi da sfruttare meglio questa e le future vga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro