salve a tutti,
prima volta nel forum :)
domanda semplice ...
Se doveste aggiornare un PC con la mia config. cosa suggerireste?
DUE PREMESSE:
a) gioco saltuariamente .
Es. starcraft II gira ma ogni tanto con la mia ATI radeon x1650 250mb si PIANTA TUTTO , Two world NON GIRA ma Dragon Age II l'ho giocato senza alcun problema. Questo mi ha fatto ormai pensare che il mio PC è arrivato alla FRUTTA
b) voglio spendere POCO (ovvio direte voi):P
il requisito è quello di fare girare la maggior parte dei giochi attualmente in commercio (settandoli magari alla piu bassa risoluz).Magari aggiornare per gradi i componenti (se fattibile) . In primis pensavo la scheda video ,anche se rimarrebbe azzoppata dal PCI -Express 4x della Mobo...
Quindi NON sparate Alto please ma buoni consigli legati al reale utilizzo!!!
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!
prima volta nel forum :)
domanda semplice ...
Se doveste aggiornare un PC con la mia config. cosa suggerireste?
DUE PREMESSE:
a) gioco saltuariamente .
Es. starcraft II gira ma ogni tanto con la mia ATI radeon x1650 250mb si PIANTA TUTTO , Two world NON GIRA ma Dragon Age II l'ho giocato senza alcun problema. Questo mi ha fatto ormai pensare che il mio PC è arrivato alla FRUTTA
b) voglio spendere POCO (ovvio direte voi):P
il requisito è quello di fare girare la maggior parte dei giochi attualmente in commercio (settandoli magari alla piu bassa risoluz).Magari aggiornare per gradi i componenti (se fattibile) . In primis pensavo la scheda video ,anche se rimarrebbe azzoppata dal PCI -Express 4x della Mobo...
Quindi NON sparate Alto please ma buoni consigli legati al reale utilizzo!!!
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!