• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento PC da gioco

Pubblicità
Sui core (uso realtemp). Comunque concordo sul fatto che il dissi stock sia penoso ma secondo me c'è anche altro che non va... o è una mia fissa? :asd:

Edit: Ah come memorie ho visto queste: Corsair 6GB Kit 3*2GB DDR3-1600 CMZ6GX3M3A1600C9 XMS3-12800 serie Vengeance CAS9 con voltaggio da 1.5 (80 euri). Che ne dite?

Nono...sono proprio dei fornetti, senza impianto a liquido credo che il mio 950 si sciglierebbe mentre controllo la posta sul web. L'OC non è troppo estremo, sto a 200x19 con 1,22ca ma conta che con un rad da 360 ero al limite durante IBT, circa 75° ora che l'ho sotituito con un 480 a spessore doppio, si e no sfioro i 60°

Nono...sono proprio dei fornetti, senza impianto a liquido credo che il mio 950 si sciglierebbe mentre controllo la posta sul web. L'OC non è troppo estremo, sto a 200x19 con 1,22ca ma conta che con un rad da 360 ero al limite durante IBT, circa 75° ora che l'ho sotituito con un 480 a spessore doppio, si e no sfioro i 60°
Azz!! :lol:
Per le ram che dici? van bene?

Io ho (aimè) da circa 2 anni 4 bachi della OCZ con cui faccio giocare il gatto, perche non hanno mai funzionato stabilmente su nessuna scheda madre.

Con Corsair non ho esperienza... l'unica cosa che ti posso consigliare è di acquistarle al negozio, di modo che possano essere sostituite in caso di incompatibilità.
La velocità è buona... purche la mantengano. Quelle a 2GHz e oltre son giusto da benchmark credo... Come cas però cercherei delle 8 o meglio ancora delle 7 :)

Il fatto è che in quel negozio hanno millemila modelli di ram e sinceramente non so da che parte prendere...:lol:

E se ti mandassi via mp il link del negozio in modo tale da potermi consigliare quali ram, che vendono, vanno bene per il mio sitema?? :rolleyes:

Si si, se vuoi mandamelo... ma a volte, comunque, è questione di "fortuna" con la C ;) per questo ti "indirizzavo" al negozio sotto casa... anche se costa un pò di più, ti può risparmiare un sacco di seccature.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro