• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento pc con monitor nuovo 300$

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
107
Salve a tutti,ho bisogno di aggiornare il mio pc attuale,per poterci giocare in modo decente a battlefield 4
Il budget è di 300 euro,incluse spedizioni se non si usa amazzone!
Possibilimente in questi soldi fare rientrare i 69 euro del gioco,se possibile...altrimenti aspetto che ne facciano la versione premium dopo l'uscita!
Mi serve anche un monitor nuovo,o televisore sinceramente non ci ho mai capito una mazza nella differenza.. so solo che se prendo una tv risparmio in casse e digitale terrestre :D :D :D

Aspetto consigli! la conf è quella sotto l'avatar!

Ultima modifica:
Quindi, in pratica, ti serve:
- Alimentatore
- Monitor
- VGA

il tutto che non costi più di 300 euro comprese S.S. :boh:

Va' che 'sto qui è il Forum di Tom's HW, non la pagina Facebook di "Gennaro Capodimonte, negozio di elettronica specializzato in merce caduta dai camion" :lol:

Scherzi a parte, se ne partono 150 euro per alimentatore e monitor da 21"/22"... con quel che resta si arriva a fatica a una HD7850 2GB... e mancano le spese di spedizione.

Allora,io di monitor non me ne intendo ma,posso rimediare comunque una tv full hd da 27 pollici a circa 100 euro,poi per la scheda video proprio non saprei ma per l'alimentatore,su amazon c'è un corsair cx 430 a 46 euro senza s.s. ,considerando che la tv di cui parlo si trova in un centro commerciale,pagherei le s.s. solo per la vga! ma non so se una hd 7850 è retta da soli 430w!

Lascia perdere quell'alimentatore e prendi un XFX Proseries 450W che ti regge non solo una HD7850 ma anche una HD7870 :lol:

Per il monitor... uhmmm.... se giochi a FPS è meglio un monitor da PC con tempo di risposta < 2ms...

Il fatto è che l'xfx 450w costa 58 euro ma senza s.s. ,invece con il corsair sono 10 euro in meno! Come monitor proprio non saprei che prendere,ma un televisore più grande del tipo 32'' non da un'immagine migliore in full hd rispetto a un monitor 22''?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro