Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Con quel case non è obbligatorio: se vuoi una sul lato per raffreddare meglio la VGA. Ma siccome è già fresca di suo e non penso che il tuo amico faccia oc va bene così. ;)
ok ho fatto la foto all'alimentatore, e sinceramente è molto meglio di ciò che mi aspettavo...:sisi:
dite che si può lasciare? se si magari aggiungiamo una mobo con chipset migliore
No, no. 16A sulla linea dei 12 volt (= 192 watt): siccome il pc usa soprattutto tale linea, l'ali non tiene più di 260 watt. :asd: Io direi che è ovvio che va cambiato. ;)
In realtà c'è scritto 500. :asd: Comunque sì, adesso capisci perchè non consigliamo mai ali potenti ed economici (oltre che per l'efficienza, la rumorosità, l'affidabilita... :D)
Decidi tu. :sisi: La psta termica non cambia di molto la temperatura ma è anche vero che è una piccola spesa. :asd: Poi magari servirà anche in futuro...