• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento parziale pc

Pubblicità

HiWay

Utente Attivo
Reazioni
250
Punteggio
51
Salve a tutti :) tra qualche giorno ordinerò scheda madre e cpu.
Come scheda madre avevo pensato a una
Msi H97 Pc Mate----->70-80€
i5 4460------->170€-180
Dissipatore 412s(in futuro ora lascio quello stock)
Budget 250€
uso prettamente Gaming ed ho già le ram, cosa consigliate?
Io pensavo se non Msi, una Asrock h97 pro 4 (avevo la H77m e mi sono trovato benissimo)
preferirei Msi per il bios più User Friendly diciamo :D
il tutto in un Enermax Thorex (che ho già) e alimentato da un Thermaltake Berlin
Pensavo inoltre di prendere il processore da uno del forum, con u qualche mese di vita e garanzia, 140€ circa. Cosa ne pensate?
Ciaooo✋

Salve a tutti :) tra qualche giorno ordinerò scheda madre e cpu.
Come scheda madre avevo pensato a una
Msi H97 Pc Mate----->70-80€
i5 4460------->170€-180
Dissipatore 412s(in futuro ora lascio quello stock)
Budget 250€
uso prettamente Gaming ed ho già le ram, cosa consigliate?
Io pensavo se non Msi, una Asrock h97 pro 4 (avevo la H77m e mi sono trovato benissimo)
preferirei Msi per il bios più User Friendly diciamo :D
il tutto in un Enermax Thorex (che ho già) e alimentato da un Thermaltake Berlin
Pensavo inoltre di prendere il processore da uno del forum, con u qualche mese di vita e garanzia, 140€ circa. Cosa ne pensate?
Ciaooo✋

Hai fatto una discussione doppia , ti consiglio di far chiudere l' altra. Comunque non male , direi tutto ok (anche se magari invece del Berlin preferirei un Antec NeoEco 620C se trovato sotto i 60€ oppure se non si trova un XFX 550w o un Super Flower Amazon 550w) , però data la prossima uscita degli Intel Skylake ad agosto ti consiglierei di aspettare...........

@ForzaNapoli1926 Non vedo l'altra discussione, comunque ma gli skylake non costeranno tutti sui 200€ e passa? O dici di puntare a un abbassamento di prezzo degli altri? Comunque lalimentatore lo ho già, e potrei pure rivenderlo dato che l'ho comprato quando costava 45€ e non 60 di ora.

@ForzaNapoli1926 Non vedo l'altra discussione, comunque ma gli skylake non costeranno tutti sui 200€ e passa? O dici di puntare a un abbassamento di prezzo degli altri? Comunque lalimentatore lo ho già, e potrei pure rivenderlo dato che l'ho comprato quando costava 45€ e non 60 di ora.

I prezzi dovrebbero essere allineati a quelli del lancio degli Haswell , comunque si , anche si abbasseranno i prezzi , probabilmente l' i5 4440 si troverà sui 150€ (già ora si trova sotto i 165€). Il berlin ok , se già ce l' hai rimanilo pure , non mi sembra il caso venderlo :)

L' altra discussione è più sotto , sempre nella sezione gaming , l' avrai fatta per sbaglio

I prezzi dovrebbero essere allineati a quelli del lancio degli Haswell , comunque si , anche si abbasseranno i prezzi , probabilmente l' i5 4440 si troverà sui 150€ (già ora si trova sotto i 165€). Il berlin ok , se già ce l' hai rimanilo pure , non mi sembra il caso venderlo :)

L' altra discussione è più sotto , sempre nella sezione gaming , l' avrai fatta per sbaglio
ti ringrazio per le risposte intanto, ma io pensavo di comprarlo ora appunto, perché l'ho trovato a 140 circa con qualche mese e garanzia e pure a Milano! La mia paura è che poi si abbasserebbe il prezzo del mio i5 e dovrei svenderlo, che ne pensi :)?

ti ringrazio per le risposte intanto, ma io pensavo di comprarlo ora appunto, perché l'ho trovato a 140 circa con qualche mese e garanzia e pure a Milano! La mia paura è che poi si abbasserebbe il prezzo del mio i5 e dovrei svenderlo, che ne pensi :)?

Secondo me per poco più di 20€ ti conviene prenderlo nuovo poi l' i5 4440 , oppure come detto aspettare gli Skylake :)

Secondo me per poco più di 20€ ti conviene prenderlo nuovo poi l' i5 4440 , oppure come detto aspettare gli Skylake :)
Ultima delucidazione poi ti lascio andare
tu mi consigli di aspettare gli skylake per il prezzo è quindi comprare uno nuovo skylake o per labassamento di prezzi degli altri, poi dici che è possibile che fanno la carognata e fanno pagare le motherboard tanto? Comunque volevo farlo ora perché uno mi da 145€ per
Asrock H77m (pagata 50)
i5 2400
cosa ne pensi?

Ultima delucidazione poi ti lascio andare
tu mi consigli di aspettare gli skylake per il prezzo è quindi comprare uno nuovo skylake o per labassamento di prezzi degli altri, poi dici che è possibile che fanno la carognata e fanno pagare le motherboard tanto? Comunque volevo farlo ora perché uno mi da 145€ per
Asrock H77m (pagata 50)
i5 2400
cosa ne pensi?

Il prezzo è buono 145€ per i5 2400 e H77m usati , però da un altra parte è che per me non vale la pena spendere comunque un 220€ almeno tra cpu e mobo per una cosa che tra un paio di mesi sarà di una serie vecchia....... Le soluzioni sono: 1) Vendi lo stesso tua cpu + mobo e resti senza pc per un po (opzione un po cattivella però) , chiedi a quello se ti aspetta un altro paio di mesi anche a costo poi di scendere a 130€ oppure fare tutto mo....... Io proverei con la seconda sinceramente , anche se pure fare tutto ora non è che sarebbe una follia , ma io sono fatto che se devo spendere parecchio per una cosa o prendo una appena uscita o non faccio nulla , niente cose a fine vita :)

Mmh, mi hai convinto, vendo la mia roba è aspetto gli skylake, tanto è stato detto che vengono presentati ad inizio agosto, sopravviverò.
grazie mille :)

Mmh, mi hai convinto, vendo la mia roba è aspetto gli skylake, tanto è stato detto che vengono presentati ad inizio agosto, sopravviverò.
grazie mille :)

Ok , però fa lo stesso un tentativo per vedere se quello ti aspetta fino ad agosto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro